2DF. LE RAGAZZE DI BUFARDECI STRAVINCONO E SOGNANO LA PROMOZIONE

Ultima partita in casa per le opitergine.
Vincendo raggiungerebbero lo storico risultato di aver sempre vinto in casa, in questo campionato, ed avrebbero l’opportunità di giocare lo spareggio per partecipare ai play off di accesso alla massima serie.
Ebbene, già dal primo minuto si nota il giusto approccio, la giusta attenzione, la voglia di concludere in bellezza, per raggiungere i risultati sperati.
Da considerare che, all’andata, a San Donato Milanese, si era consumata una cocente sconfitta.
Proprio per questo il giusto approccio, l’ottima caratura tecnica delle ragazze, la solita competente gestione tecnico/tattica di coach Bufardeci, fanno incanalare la partita sui binari dell’entusiasmo.
La malcapitata squadra del Ferrarin nulla ha potuto contro una formazione finalmente consapevole della propria forza, capace di imprimere al gioco il proprio ritmo, in grado di sfruttare al meglio le caratteristiche proprie delle giocatrici.
Tutte, proprio tutte, hanno espresso un’ottima pallamano, hanno difeso con intensità, hanno attaccato con precisione ed altruismo, hanno fatto divertire il folto pubblico presente al PalaMasotti.
Primo tempo 16/6
RISULTATO FINALE 35/12
Ora non resta che assaporare questo storico risultato, incamerando tutte le sensazioni positive accumulate, per utilizzarle nella partita di spareggio della prossima settimana.
GRANDI RAGAZZE