DSC_3898

2DF. TERZA IMPORTANTE VITTORIA CONTRO IL CINGOLI

Cingoli vs Wurbs-Mechanic System Pallamano Oderzo: 22:23

CINGOLI : Barcaioni, Bartolucci C, Bartolucci S. 3, Battenti, Ceresoli, Cappelli 1, Cipolloni 3, Cristalli 2, Faris, Lenardon 12, Marocchi, Piattella, Turki, Velieri 1.

WURBS MECHANIC SYSTEM PALLAMANO ODERZO : Balzano 8, Carrer, Cattai, Felet, Gherlenda 1, Lolli 3, Lorenzon, Marsano 5, Noris, Pizzol 2, Pizzutto, Soldera, Traini, Vitobello 4.

Continua anche sabato 13 maggio 2017 la maratona delle ragazze della pallamano Oderzo.
Alle 10.30, al PalaFilomena di Chieti, l’avversario di turno è il Cingoli, quotatissima formazione nella quale militano alcune giocatrici, già nel giro della nazionale.
Con la solita umiltà e con la consueta determinazione le opitergine affrontano l’incontro consapevoli della caratura tecnica delle avversarie.
Dopo due minuti siamo 0/3 per Wurbs Mechanic System, che impongono il loro gioco e dettano i ritmi della partita.
Il primo tempo finisce sul risultato di 10/14 ma nulla è ancora stato fatto!
Infatti la seconda frazione di gioco si sviluppa con un parziale immediato recupero della squadra di Cingoli, che si porta sul 12/14 anche grazie al fatto che le venete sono in 4 in campo, per alcuni “2 minuti” fischiati dalla coppia arbitrale.
Il margine rimane sempre di due/tre reti ma, il denominatore comune di tutto il secondo tempo è, Oderzo in 5 e Cingoli in 6.
Un’altra straordinaria giornata della neo diciassettenne Serena Carrer, consente comunque alle Wurbs Mechanic di rimanere sempre con la testa avanti, salvo un paio di pareggi sul 20/20 e 22/22 nelle battute finali dell’incontro.
Parità, un minuto alla fine, palla in mano alle nostre, rete della solita Balzano e, difesa,difesa,difesa, fino alla sirena finale col tabellone che dice: CINGOLI 22 – ODERZO 23.
Si scatena la gioia e l’entusiasmo del folto pubblico presente, aumentato, come numero, anche oggi, vera arma in più per le nostre beniamine.
Poi, immediatamente, self control, doccia, pranzo e ….. riposo…. in attesa della prossima (ore 18,30) che ci vedrà impegnate contro il Raluca.