A1F e A2M con sponsors

A1F A2M – CONTINUA LA PREPARAZIONE IN VISTA DEI PRIMI IMPEGNI DI STAGIONE

Le formazioni seniores della Pallamano Oderzo scaldano i motori in vista delle prime amichevoli.
Si fa sempre più intensa in questi giorni la preparazione in vista dell’inizio dei campionati di A1F e A2M.
Le ragazze della Mechanic System, sotto la guida tecnica di coach Andreasic, sono già a buon punto avendo iniziato le loro “fatiche” i primi giorni di agosto, in previsione del primo turno di campionato programmato per il 15 settembre.
I ragazzi della A2 invece hanno avuto innanzitutto il piacere di fare la conoscenza del nuovo mister, Micio Brakocevic, con un palmares invidiabile sia come giocatore in Prima Lega Jugoslava che poi come allenatore.
Entrambe le formazioni hanno alternato sessioni in palestra pesi e sessioni di gioco con nuovi schemi e disposizioni.
Alla finestra ci sono già i primi impegni con amichevoli di spessore per la formazione femminile che il prossimo week end sarà in Istria.
Nella giornata di sabato, due partite con Umago e Capodistria e un altro incontro è stato fissato per il giorno dopo.
Le ragazze affineranno ancora la loro preparazione nuovamente ad Umago l’8 settembre e nella stessa finestra di tempo ospiteranno in casa un’altra formazione slovena.
Intenso anche il programma delle amichevoli per il settore maschile.
Il primo settembre saranno a Torri di Quartesolo per un triangolare di squadre di A2, i locali del Torri e con l’Arcom-HMT.
Altro triangolare con formazioni di A2 in programma il sabato successivo a Parma e, per finire, anche i ragazzi si sposteranno in Istria per un’amichevole in programma il 15 settembre con una squadra di seconda lega slovena.
by Nicola Zoppa