A1F. CAPITOMBOLO DI MECHANIC SYSTEM WURBS A BRIXEN

SSV Brixen – Mechanic System-Wurbs Oderzo 23-21 (p.t. 10-10)
SSV Brixen: Gruber, Federspieler 3, Piok, Durnwalder C. 2, Durnwalder S. 8, Schatzer, Abfalterer 2, Hilber 6, Habicher 1, Huber, Eder 1, Piantini. All: Hubert Noessing
Mechanic System Wurbs Oderzo: Lorenzon, Gherlenda 3, Pizzol, Cattai, Soldera, Meneghin, Colombo, Pizzuto, Duran 12, Lolli, Vitobello 3, Pugliese 2, Felet, Rauli 1. All: Roberta Balzano
Arbitri: Savarese – Calascibetta

Trasferta impegnativa in Alto Adige per le ragazze di Oderzo!
I campi trentini sono da sempre difficili, la difesa è sempre molto fisica, gli arbitraggi sono sempre molto propensi al contatto fisico.
Per pensare di vincere in questi campi bisogna essere fisicamente al massimo ma, soprattutto, è indispensabile entrare in campo con la massima concentrazione.
Ebbene, nel primo tempo, dopo dieci minuti, il punteggio diceva 1/1.
Questo la dice lunga sul come è stato affrontato questo incontro.
Ciò nonostante la partita è proseguita punto-punto fino alla fine.
Oderzo ha regalato perlomeno due giocatrici alle avversarie e non è mai riuscito a prendere in mano il bandolo della matassa.
La prima frazione si chiude sul 10/10 e la seconda, ad un minuto dalla fine, dice 22/21 col pallone a favore delle opitergine che, libere sui sei metri, sbagliano il pareggio.
Poi non succede più nulla e, su un disperato tentativo di anticipo, uomo contro uomo, le padrone di casa vanno ancora in rete, a tempo scaduto.
Finale 23/21
Peccato, almeno un pareggio, nonostante tutto, era alla portata delle nostre beniamine.
Sempre bene Babi Meneghin e Ara Duran, discrete Bia Vitobello e Carlotta Pugliese, sostanzialmente non pervenute le altre.
Nulla è compromesso, bisogna però andare a far punti fuori casa.
Forza ragazze, rimane comunque un’ottima prima parte di girone di ritorno.
Palestra, concentrazione e disponibilità al sacrificio saranno le parole d’ordine della prossima settimana.