27355821_1935095329885906_7326553233978191872_o

A1F. MECHANIC SYSTEM SCALDA I MOTORI

La massima serie ha fatto interrompere bruscamente le vacanze estive alle nostra ragazze.
Per la prima squadra femminile la preparazione al campionato inizierà, infatti, già il 30 luglio alle 19,30 alla palestra Masotti, per essere pronte al meglio alla prima sfida del 15 settembre.
Agli ordini di coach Andreasic si presenteranno ai nastri di partenza, il confermato gruppo storico opitergino composto da Agnese Cattai, Anna Gherlenda, Shary Pizzol, Bia Sabina Vitobello, Martina Pizzutto, Elena Felet, Serena Carrer, Emma Soldera, Melissa Lorenzon, Francesca Lolli, Francesca Noris, Francesca Traini, le ormai collaudate e confermatissime Barbara Meneghin, Arassay Duran Morens, Carlotta Pugliese, Mariacarolina Rauli e le new entry Victoria Romeo e Giorgia Di Pietro.
Sugli spalti, e ancora per un bel po’, Roberta Balzano reduce dall’intervento al crociato posteriore, e Francesca Marsano, futura mamma in dolce attesa.
La prima di campionato vedrà impegnate le nostre ragazze il 15 settembre sul campo della “Leonessa Brescia”, per poi esordire in casa al Palasport contro il Dossobuono, il 23 settembre, con la diretta TV su SportItalia.
Ci auguriamo che il prossimo sia un campionato entusiasmante e ricco di soddisfazioni. L’ambizione è sicuramente quella di migliorare la posizione raggiunta lo scorso anno.
Sarà un’impresa ma, come si dice nello sport, nessun risultato è irraggiungibile se l’approccio mentale e fisico sono adeguati agli obbiettivi che si vogliono raggiungere.
In bocca al lupo alle ragazze e al loro condottiero.