DSC_3641

A1F. OGGI LE RAGAZZE DI BUFARDECI NELLA TANA DEL DOSSOBUONO

A1F – OLIMPICA DOSSOBUONO VS MECHANIC SYSTEM WURBS
1° novembre alle ore 18,30
Palasport- Via della Maddalena, 4 – Villafranca VR

Ci si aspetta un pronto riscatto dalle opitergine.
La brutta partita di sabato è stata un grande insegnamento che deve far capire come sia necessario affrontare questa seria A1 con un atteggiamento diverso, più “aggressivo”, altrimenti avversari come le esperte conversanesi avranno sempre la meglio.
Quindi arriviamo al confronto di domani sera con una grande voglia di riscattare la sconfitta, dimostrando che quanto di buono fatto fino ad ora non era solo un fuoco di paglia, ma l’espressione delle nostre qualità.
Le ragazze si sono rimesse immediatamente al lavoro con grande abnegazione, c’è consapevolezza di dover lavorare ancora tanto per poter competere anche con le migliori compagini del campionato.
Domani ci aspetta un’altra sfida delicatissima, il Dossobuono è una gran bella squadra che esprime un veloce gioco corale che potrà metterci in seria difficoltà, e sono in crescita dopo una partenza stentata.
Sicuramente saremo all’altezza delle avversarie, ma è necessario giocare al massimo delle nostre possibilità per evitare un’altra brutta serata.

by Angelo Bufardeci