angelo bufardeci

A2M. A ODERZO PITTIA, TONON, FRANCESCHINI, BALDISSERA E CAMPODALL’ORTO.

Continua il forte consolidamento della rosa della Pallamano Oderzo in vista dell’imminente inizio della stagione 2017/18.
I gialloneri, impegnati nel girone B del campionato di serie A2 maschile, hanno conlcuso in questi giorni nuovi ed importanti innesti.
Arrivano ben 5 volti nuovi: il portiere Leo Pittia, le ali Andrea Tonon e Filippo Franceschini, il centrale Fabio Baldissera e il jolly Filippo Campo Dall’Orto.
Giocatori di livello che vanno ad innalzare il tasso tecnico della già importante rosa opitergina e che permetteranno, soprattutto, di aumentare la bontà degli allenamenti per puntare decisamente in alto in campionato.
Questi ragazzi, che conosco già per averli affrontati in tante occasioni e che apprezzo molto come giocatori, uniti allo zoccolo duro dei ragazzi di Oderzo, andranno a formare una squadra altamente competitiva, che potrà realmente giocarsela ad armi pari con tutte le altre rivali per raggiungere la serie A1.
Nelle ultime stagioni ci è sempre mancato quel qualcosa che ci permettesse di fare il salto di qualità.
Credo che, grazie a questi innesti ed alla miglior organizzazione degli elementi in rosa, potremmo ambire ad importanti traguardi anche a breve termine!
by Angelo Bufardeci