A2M. ODERZO NON INGRANA E PERDE ANCHE A CAMISANO (+video dell’incontro)

02-12-2018 Arcom HMT – Pallamano Oderzo (p.t. 15-13 )  Ris. Fin. 27-25

ArcomHMT: Cecili , De Vettor 1, Piazzon 5, Casarotto 7, Lucarini 5, Giurato M. 1, Stefanelli, Lollo 3, Pasquale, Giurato S. 1, Coccimiglio L., Scanferla, Toffanin, Macari, Coccimiglio D. 4.
Allenatore: Diego Menin

Pallamano Oderzo: Nicoletti 6, Franceschini, Marcuzzo A. 2, Ongaro, Hadzimujic 5, Pikalek 2, Tonon 1, Malisan, Makosa, Fregonese, Andreon, Segat 1, Da Fré, Mazzariol N., Grzinic 8, Brocchetto.
Allenatore: Brakocevic

Sono trascorse nove giornate di campionato e la Pallamano Oderzo occupa ancora tristemente l’ultimo posto della classifica con solo due punti.
Una classifica molto corta, è sufficiente inanellare alcuni risultati utili per risollevarsi.
Purtroppo la formazione scesa in campo domenica sera contro i giovani dell’Arcom HMT in quel di Camisano Vicentino era spenta e senza idee.

Aziaz Grznic – Pallamano Oderzo 2018/2019

Le premesse viste negli ultimi incontri disputati si sono improvvisamente dissolte difronte ad una formazione di bassa caratura.
Incredibile il ritmo partita e gli errori commessi sia in fase difensiva ma soprattutto in fase offensiva.
A parziale discolpa, la gran serata di Cecili portiere di casa bravo a respingere numerose conclusioni ravvicinate.
La squadra di casa ha costruito la vittoria negli ultimi 10 minuti del primo tempo infilando un parziale di tre a zero e portandosi su un + 5 (15-10).
Ricuce Oderzo nei minuti finali e riprende l’incontro in parità 15-15 già nel corso del primo minuto della ripresa.
Incontro in perfetta parità sino al 15° (21-21), poi i vicentini costruiscono la vittoria con un parziale di +2 che si trascina sino agli ultimi 60 secondi con Oderzo che fallisce un rigore e ben due occasioni per pareggiare con finale incomprensibile ad opera della coppia arbitrale.
Sabato prossimo arriva il Crenna, sarà la classica partita che definirà lo spartiacque sul prosieguo del campionato della Pallamano Oderzo.
by Nicola Zoppa