Pallamano Oderzo - A2M 2019/2020

A2M. PROSEGUONO I TEST PER I RAGAZZI DI BRAKOCEVIC

Sabato scorso, prima uscita stagionale per i ragazzi che andranno a disputare il girone A del Campionato di A2.

Sulle spalle pochi allenamenti, ma sufficienti per permette a coach Micio Brakocevic di avere già un primo feedback su quello che si aspetta sia dai giovani talenti sia dai giocatori più “anziani”.

I due tempi disputati contro la squadra vicentina dell’Emmeti sono stati l’occasione per mettere in pratica le prime direttive di gioco e osservare i singoli comportamenti nel rispetto degli schemi difensivi e la reattività nella fase offensiva.

Le risposte sono state più che positive.

La squadra si è dimostrata compatta e combattiva, con un alto il livello di intesa tra i giocatori che si sono alternati in campo.

Il mister è stato molto attento su come rispondevano i singoli e le sue dichiarazioni al termine sulla prima uscita sono state estremamente positive.

Dopo un’altra settimana di duri allenamenti, sabato 8 settembre, altra serie di test, questa volta si tratta di un triangolare che si gioca nella giornata di sabato a Parma.

Oltre alla squadra locale ci saranno anche i lombardi del Molteno, quest’ultima inserita nello stesso girone dell’Oderzo.

by Nicola Zoppa