A2M. SABATO A OPICINA VIETATO DISTRARSI

Quarta uscita stagionale per i gialloneri che, un po’ incerottati, arrivano all’appuntamento di sabato sera in un momento tutt’altro che positivo.
Infatti, la sconfitta rimediata in casa ad opera dell’Emmeti (seconda su due partite disputate) ha lasciato il segno nell’animo dei ragazzi, facendo vacillare la consapevolezza di squadra che fino a quel momento ci aveva distinto. Questo però deve rappresentare uno stimolo ulteriore per ritornare ai livelli che ci spettano, sia di gioco sia di risultati.
I nostri avversari stanno preparando al meglio l’incontro e saranno sicuramente molto carichi, alla ricerca dei primi punti in campionato.
Pur trattandosi di una neo promossa, la Pallamano Opicina è comunque una squadra esperta, con giocatori che vantano una lunga carriera e che hanno alle spalle numerosi campionati di serie, per questo la gara non è affatto semplice, credo rappresenti già un crocevia della nostra stagione, sabato sera il risultato dirà chi siamo: una squadretta qualunque oppure una formazione che gioca seriamente a pallamano.
Non possiamo più concederci distrazioni, ma bisogna rimanere concentrati sul nostro obiettivo e, cioè cercare sempre la vittoria.
by Angelo Bufardeci