OLYMPUS DIGITAL CAMERA

BEACH HANDBALL: ALL’ORIAGO LA VITTORIA DEL TORNEO GIOVANILE

Termina così, sabato 29 luglio, con un caldissimo torneo giovanile di Beach Handball, l’attività estiva della Pallamano.
Si è svolto sul campo di sabbia del Masotti, “fresco” di vittoria del Campionato Italiano senior da parte proprio della Pallamano Oderzo.
20170729_191557Cinque squadre si sono combattute per la conquista del podio, e sul gradino più alto ci è salita la prima formazione della Pallamano Oriago, seguita dai ragazzi della Pallamano Ponte, e dalle ragazze della Pallamano Oderzo.
Ottime giocate si sono viste da parte di molti giocatori e giocatrici di ciascuna squadra, anche se per qualcuno è stata la prima occasione per giocare e conoscere la pallamano.
Tutti stanno pian piano entrando nell’idea che anche la versione estiva outdoor di questo sport può dare grande soddisfazioni … (vedere il seguente link  https://m.youtube.com/watch?v=PX6wKQiKtkQ)

Arrivederci a settembre, invece, per i campionati indoor, che vedranno per la prima volta una formazione femminile opitergina calcare i parquet della massima serie, l’A1, ed una formazione maschile di A2 pronta al salto di qualità!!!

by Giuseppe Dal Molin
foto Oggian Flavio