BM. HC Malo mina vagante del girone

Quest’anno l’ HC Malo presenta una novità: infatti oltre alla prima squadra di mister Kralj, che disputa il campionato di serie A2 maschile, la società ha deciso di iscrivere al campionato di serie B anche un’altra squadra, guidata sempre da mister Kralj con l’aiuto tecnico di mister Boris Schizzarotto.

La squadra, molto giovane, è formata dagli ex atleti che hanno disputato il campionato di u20 maschile la scorsa stagione sportiva, con l’innesto di atleti provenienti dall’ex formazione del Barracuda Caldogno, quali Daniel Donà e Nicola Mutterle; c’è inoltre qualche ritorno di ex giocatori fermi da qualche anno quali Meija e Rizzotto.

La formazione non ha particolari obiettivi di classifica ma punta a migliorare il gioco e trovare una giusta intesa visto i numerosi innesti; l’unica cosa certa è che punterà a far la cosiddetta mina vagante del campionato.

Detto questo diamo l’appuntamento a tutti gli appassionati di pallamano all’esordio stagionale che si terrà Domenica 26/10 al Paladeledda contro i trevigiani dell’Oderzo, squadra molto ostica che punta alla promozione.