Il Week End della Pallamano Oderzo

 U18M – Academy Ponte vs Pallamano Cellini
22 novembre 2015 ore 11:00
Palasport – Via Perinotto – Ponte di Piave (TV)

Contro il Cellini Padova dovrà essere un momento di conferma che le possibilità e le capacità per fare bene sono sempre di più un obiettivo raggiungibile a breve.
Forse, finalmente, con tutta la rosa a disposizione, e cambi numerosi, i ragazzi dell’Academy potranno dire la loro con maggior consapevolezza.
Capitan Alberto Bressan per primo, conferma con il comportamento fino adesso tenuto in campo, che i miglioramenti  visti nell’ultima gara si potranno concretizzare già in questa occasione.
Tutti a sostenere i nostri splendidi ragazzi allora …

by Giuseppe Dal Molin

U18M – Pallamano Oderzo vs Handball Malo
22 novembre 2015 ore 11:00
Palasport Deledda – Via Deledda – Malo

Stiamo attraversando un buon momento di forma e le nostre prestazioni crescono di domenica in domenica.
I ragazzi stanno entrando sempre più nella parte e si stanno dimostrando consapevoli della loro forza, gestendo bene ogni gara ed ogni singola situazione in partita. Inoltre, anche gli U16 hanno dimostrato di poter far la loro parte, inserendosi bene nel gruppo e giocando in maniera egregia ogni volta che sono stati chiamati in causa nelle 3 partite fin qui disputate.
Credo che la trasferta di domenica mattina a Malo sarà un’importante prova di maturità che, se affrontata nel modo giusto, potrà dirci effettivamente quali siano le nostre potenzialità.
Partiremo al completo, stanno tutti bene, solo Antonini è alle prese con un fastidio al braccio destro dovuto ad un’infiammazione, ma credo sia recuperabile e farà anche lui la sua parte, come al solito!!

by Angelo Bufardeci

U14M – Pallamano Oderzo vs Pallamano Trieste
22 novembre 2015 ore 13:00
Palestra Masotti – Via Masotti – Oderzo

In cerca di conferme di bel gioco, più che di risultati, i 14 ragazzi della Pallamano Oderzo si opporranno ai pari età della Pallamano Trieste.
Coscienti che i mezzi per fare bene non mancano, sono alla ricerca di una maggior intesa negli scambi di posto, negli incroci, nelle ripartenze.
La difesa è ancora un po’ da organizzare, ma sono coscienti che con intelligenza e concentrazione, e senza fretta, sia possibile sopperire a tutto.
Vi aspettiamo numerosi a tifare Pallamano Oderzo, con la certezza che sarà un bello spettacolo.

by Giuseppe Dal Molin