Il week end della Pallamano Oderzo

A2M – H.C. Povegliano vs Pallamano Oderzo
5 dicembre 2015 ore 19:00
Palasport Alzeri – Via Alzeri – Vigasio (VR)

Partita proibitiva quella che ci aspetta sabato a Povegliano: loro in casa hanno sempre mostrato una marcia in più ottenendo buonissimi risultati, infatti la loro classifica lo dimostra.
Avranno inoltre il dente avvelenato per la partita persa a tavolino contro la Pallamano Cellini, e vorranno rifarsi immediatamente e noi, naturalmente, non andiamo la per fare da vittima sacrificale, ma per giocare la a viso aperto.
Un pò incerottati, ma faremo la nostra partita puntando al massimo del risultato.
Sono contento per il rientro di Domenico Vitto e auguro una pronta guarigione ai nostri tre infortunati, appena operati.

by Angelo Bufardeci

2DF – Guerriere Malo vs Wurbs Pallamano Oderzo
6 dicembre 2015 ore 16:00
Palasport – Via Deledda – Malo (VI)

Il prossimo incontro di campionato ci vedrà impegnati in terra vicentina, contro le Guerriere Malo.
Incontro, come sempre, avvincente sentito e con un pronostico incerto.
Visto il risultato dell’andata, dove le ragazze del Ceghe si sono imposte vincendo per 27 a 22 in casa opitergina, ci si aspetta che la partita di domenica, come tutte le precedenti, sia in dubbio sino all’ultima azione.
L’esito dello scontro, dato l’equilibrio tra le due formazioni, sarà a favore delle sette che commetteranno meno errori, e che saranno concentrate fino all’ultimo.
Per le Wurbs la settimana in palestra, includendo la partita contro la forte formazione U16 maschile opitergina, è stata proficua e ha dato conferma della costante crescita.
Il rientro di “vecchie” conoscenze come Soldera e L. Carrer, e il piacere di aver rivisto in gruppo Anna Gherlenda dopo l’imprevisto subito, danno la possibilità a De Toni di variare le sue scelte.

by Valter Noris

U14M – Pallamano Oderzo vs Pallamano Paese
3 dicembre 2015 ore 18:30
Palasport – Piazza S.Lorenzo – Paese (TV)

Giovedi 3 dicembre appuntamento impegnativo per gli under 14 della Pallamano Oderzo, che incontreranno i ragazzi della Pallamano Paese presso il Palasport di Padernello alle ore 18,30.
Con molta fatica negli anni scorsi le vittorie sono state a vantaggio degli opitergini, ma in questa occasione i 14 terribili sono più intenzionati che mai a fare bella figura contro i coriacei cugini trevigiani.
Coscienti di avere un’esperienza ormai assodata, per la presenza di almeno 4 di loro in pianta stabile nella formazione under 16 di Oderzo, dovranno cercare comunque, e sempre di più, l’amalgama necessario a migliorare le strategie di gioco, coinvolgendo maggiormente i più giovani ed i nuovi arrivati in squadra.
Capitan Filippo Andreon dovrà allora condurre i suoi ad un gioco ragionato, efficace e convincente.
Buon divertimento agli under 14 della Pallamano Oderzo.

by Giuseppe Dal Molin

U18M – Handball Malo vs Academy Ponte
6 dicembre 2015 ore 18:30
Palasport – Via Deledda – Malo (VI)