Il Week End della Pallamano Oderzo

 

U16M – Academy Ponte di Piave vs Cus Venezia
14 febbraio 2015 ore 17:30
Palasport – Via Perinotto – Ponte di P. TV

Per la seconda giornata di ritorno, l’Academy Ponte di Piave incontra gli under 16 del Cus Venezia. Sabato alle 17,30, fra le mura amiche, Alberto e compagni vorranno dimostrare a suon di gol che anche contro la quarta in classifica si può dare il meglio di sé.
Hanno voglia di fare bella figura i ragazzi del prof Giulio Gobbo … e vediamo allora come andrà….
by Giuseppe Dal Molin

 

U16M – Pallamano Oderzo vs Uisp Arcobaleno
14 febbraio 2015 ore 18:00
Palasport – Via Città di Pontremoli – Oderzo TV

Con una squadra non al completo per le assenze di Giacomazzi e Karrobi, i ragazzi della Pallamano Oderzo affronteranno in casa i giocatori dell’Uisp Arcobaleno, terzi in classifica nel nostro girone.
I miei ragazzi conoscono molto bene il loro avversario, sanno che dovranno combattere per conquistare i 3 punti e, nonostante l’assenza dei loro compagni, sono consapevoli che l’aspetto più importante in  queste situazioni  è la FORZA DELLA SQUADRA.
Speriamo di riuscire ad imporre un ritmo di gioco più veloce e con più conclusioni individuali e collettive, evitando per quanto è possibile gli errori dovuti solo a mancanza di concentrazione, un capitolo importante dove si deve lavorare ancora tanto.
by Nicoleta Rosca

 

BM – Pallamano Oderzo vs Opicina
14 febbraio 2015 ore 20:45
Palestra Masotti – Via Masotti, 44 – Oderzo TV

Sono molto contento per come abbiamo iniziato il girone di ritorno.
Domenica scorsa è stata una bella vittoria arrivata da una bella prestazione, pertanto mi aspetto una gara magistrale anche sabato sera contro i triestini dell’Opicina.
La forza del nostro avversario non è da sottovalutare, sono una squadra d’esperienza con elementi che hanno giocato anche in palcoscenici importanti, quindi massima concentrazione e cerchiamo di sfruttare la gara di sabato come trampolino di lancio per le importanti sfide che ci aspettano nelle settimane future.
by Angelo Bufardeci

 

U14M – Pallamano Oderzo vs Polisp. Mondo Sport Belluno
15 febbraio 2015 ore 15:00
Palestra Masotti – Via Masotti, 44 – Oderzo TV

Dopo la bella prestazione contro il Paese, domenica prossima affronteremo la squadra bellunese della Polisportiva Mondo Sport.
Con otto partite giocate siamo oggi in testa alla classifica del nostro girone con 21 punti mentre il Trieste, attualmente secondo, è a tre punti di distanza, ma con due partite giocate in meno.
Segue il Paese, terzo nella classifica provvisoria ma con una partita giocata in meno e un distacco da Oderzo di sei punti.
Importante, per noi, non perdere la concentrazione e mantenere il trend positivo.
Come sempre il caloroso pubblico farà la sua parte per sostenere i nostri ragazzi.

 

U18F – Pallamano Campoformido vs Wurbs Oderzo
15 febbraio 2015 ore 16:00
Palestra Comunale- Via C. Percoto – Campoformido UD

Una cosa è certa: la squadra Under 18 di Wurbs Oderzo non merita l’attuale posto in classifica.
Le potenzialità del gruppo, purtroppo ancora inespresse, sono tante,  e la Società è sicura che le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare.
Domenica, in trasferta, affronteremo la compagine di Campoformido contro la quale abbiamo vinto tutti i recenti incontri.
Ci auguriamo che la squadra venga seguita e supportata da un folto e caloroso gruppo di tifosi opitergini.

 

U20M – Pallamano Paese U18 vs Pallamano Oderzo
15 febbraio 2015 ore 17:00
Palasport Padernello – Piazza S.Lorenzo – Padernello TV

Molto delicata la partita che ci attende domenica pomeriggio in quel di Padernello.
Dopo la pesante sconfitta interna col Gridiron adesso siamo 3 le squadre appaiate al secondo posto: noi, il Gridiron appunto e proprio i nostri prossimi avversari di Paese.
Dopo un periodo caratterizzato da lunghi infortuni (Carbonera e Manfrè) domenica dovremmo essere al completo (facciamo gli scongiuri del caso anche perché sabato molti dei ragazzi saranno impegnati in una sfida importante in B maschile).
Mi aspetto una pronta risposta dai ragazzi e voglio una gara MAIUSCOLA da tutti.
by Angelo Bufardeci