DSC_3641

IL WEEK-END DELLA PALLAMANO ODERZO

A1F – TERAMO VS MECHANIC SYSTEM WURBS
7 ottobre alle ore 18,30
Palasport S.Nicolò – Via G.Galilei – Teramo

Parte l’avventura delle opitergine nella massima serie femminile.
Le premesse per far bene ci sono tutte: grande volontà, abnegazione e fame di vittoria.
I test amichevoli disputati dalle Mechanic System – Wurbs hanno fatto intuire che c’è la possibilità di fare veramente bene in questa stagione ed ottenere una dignitosa posizione nelle gerarchie del campionato.
Le ragazze stanno bene e si sono allenate in maniera eccellente per essere pronte al debutto di sabato in trasferta a Teramo.
Cominciare con una vittoria significherebbe alimentare ancor di più quella fame che sta caratterizzando le giallonere e che le ha spinte a risultati inimmaginabili.
Dobbiamo giocarci le nostre possibilità, senza timore di nessuno, consapevoli di essere una bella realtà!!!

by Angelo Bufardeci

A2M – PALLAMANO ODERZO VS SAN VITO MARANO
7 ottobre alle ore 20,30
Palestra Masotti – Via Masotti – Oderzo

Aria di campionato, finalmente, in casa giallonera.
Sabato comincia la nuova stagione anche al maschile e gli opitergini ospiteranno, per il debutto casalingo, il San Vito Marano, formazione vicentina sempre molto temibile.
Si parte con grandi aspettative, anche se il momento non è dei migliori a causa di piccoli infortuni e dei soliti impegni lavorativi e universitari.
I test precampionato hanno dato risultati altalenanti, mostrando tutte le lacune di un gruppo, buono e promettente, ma che necessita di tanto allenamento per migliorare la resa dei singoli e  portare il gioco a quel livello che ci compete.
La nota lieta è data dall’immediata integrazione dei nuovi nel gruppo e nel gioco, grazie soprattutto alla loro voglia di far bene in questa nuova avventura.
Tutti presenti sabato, ad eccezion fatta per Radovcic , non disponibile per impegni lavorativi.
E’ necessario rimboccarsi le maniche e, fin da subito, dare il massimo per ottenere una vittoria che possa dar morale e sia di buon auspicio per vincere le altre.

by Angelo Bufardeci