DSC_3641

IL WEEK-END DELLA PALLAMANO ODERZO

A1F – MECHANIC SYSTEM WURBS VS PALLAMANO ESTENSE
14 ottobre alle ore 18,30
Palestra Masotti – Via Masotti – Oderzo TV

Archiviata la prima uscita stagionale, terminata con una storica prima vittoria in massima serie, le ragazze si stanno preparando al meglio per l’esordio casalingo. Avversario assai ostico sarà la compagine ferrarese dell’Estense, squadra importante e costruita per puntare in alto.
Giochiamo in casa e vogliamo vincere, non sarà semplice visto il calibro delle Estensi, ma in noi sta maturando la consapevolezza di essere una discreta squadra che può dare “fastidio” e giocare alla pari quasi con tutte le altre.
Come al solito sarà la nostra compattezza difensiva a fare da ago della bilancia. Una difesa arcigna ed aggressiva allo stesso tempo ci permetterà di giocare ripartenze veloci e sfruttare così al massimo il nostro potenziale, al contrario una difesa “distratta” permetterà alle nostre avversarie di sfruttare la loro velocità ed andare in rete con semplicità.
Allora tutte pronte a dare il massimo per vincere anche la prima casalinga in serie A.

by Angelo Bufardeci

A2M – EMMETI GROUP VS PALLAMANO ODERZO
15 ottobre alle ore 18,00
Via Vedelleria, 1, Torri di Quartesolo VI

 Archiviata la prima gara di campionato, i ragazzi senior della Pallamano Oderzo preparano la partita contro l’Emmeti Group, gara piena di insidie, dove gli equilibri in campo possono cambiare da un momento all’altro.
Sarà determinante una gestione attenta e minuziosa della gara, e la stessa voglia di fare bene vista nella prima partita di campionato contro il San Vito Marano.

by Alessandro Cavallaro