DSC_3641

IL WEEK-END DELLA PALLAMANO ODERZO

 U15M – PONTE DI PIAVE VS PALLAMANO ODERZO
9 novembre alle ore 19,00
Palasport – Via Perinotto – Ponte di Piave TV

Giovedì alle 19.00, presso il Palasport di Ponte di Piave, gli under 15 della Pallamano Oderzo affronteranno per la prima volta in una gara di vero campionato i pari età pontepiavesi.
Per la prima volta, si, perché è da un paio d’anni che i confronti cosiddetti “amichevoli” si sono succeduti senza un vero e proprio spirito agonistico.
Giovedì sarà lotta, invece, e lotta dura, con l’intenzione di ben figurare di fronte al pubblico dei vicini cugini.
by Giuseppe Dal Molin

U15F – ALI’ MESTRINO VS MECHANIC SYSTEM WURBS
11 novembre alle ore 19,00
Arcostruttura – Via F.Filzi – Mestrino PD

Prima di campionato anche per le under 15 della Pallamano Oderzo, sabato alle ore 19.00, che si trasferiranno in casa delle padovane del Mestrino. Avversarie ben conosciute dalle giovani pantere trevigiane, e proprio per questo da non sottovalutare, perché tenaci e imprevedibili.
La formazione opitergina non sarà al completo, e quindi non esprimerà il massimo delle proprie forze, ma potrà contare su una voglia di vincere che le porterà di sicuro al di sopra ad ogni rosea aspettativa.
by Giuseppe Dal Molin

U21M – MUSILE 2006 VS PALLAMANO ODERZO
11 novembre alle ore 19,00
Arcostruttura – Via Argine S.Marco – Musile VE

Il campionato under 21 della Pallamano Oderzo prosegue con la seconda giornata e vede impegnati i ragazzi in trasferta a Musile di Piave contro l’omonima società l’ASD PALLAMANO MUSILE, squadra che gioca nel campionato di serie B.
La partita per i giovani di coach Cavallaro risulta insidiosa anche perché nel roster della pallamano Musile giocano atleti di esperienza e giovani interessanti, quindi sarà un sabato dove i nostri ragazzi metteranno l’anima e il cuore per ben figurare e magari, chissà, fare uno sgambetto ad una squadra di serie superiore come già successo con il Dossobuono.
by Alessandro Cavallaro

A1F – ARIOSTO FERRARA VS MECHANIC SYSTEM WURBS
11 novembre alle ore 19,30
Palaboschetto – Via De Marchi 4 – Ferrara

Si può considerare come un crocevia stagionale la partita di sabato a Ferrara dove le giallonere andranno ad affrontare la Pallamano Ariosto.
La vittoria contro l’ostico Bressanone ha riportato serenità nel gruppo, quindi una buona prestazione e, soprattutto, un’altra vittoria a Ferrara significherebbe riprendere lo slancio verso obiettivi importanti. Dall’altro lato, perdere potrebbe minare in maniera decisa l’autostima delle ragazze e spegnere i sogni di gloria.
Non tutte le atlete sono in condizioni ottimali, ma tutte danno sempre il massimo e questo permette di superare le difficoltà tipiche di un campionato lungo ed impegnativo come la seria A1 femminile.
Sabato a Ferrara ci attende una gara difficile, loro hanno perso malamente il derby contro l’Estense e avranno il dente avvelenato; per questo bisogna sfoderare una prestazione di grande intensità e tenacia, senza alcun calo di tensione, anzi andando sempre in crescendo proprio per evitare che le nostre avversarie possano trovare tempi e modi per metterci in difficoltà.
Una gara fondata su difesa e ripartenze, questa è la migliore soluzione per ottenere la vittoria!
by Angelo Bufardeci

 U15M – PALLAMANO ODERZO VS PALLAMANO TRIESTE
12 novembre alle ore 15,00
Palestra Masotti – Via Masotti – Oderzo TV

Domenica alle ore 15.00, tra le mura amiche del PalaMasotti, gli under 15 affronteranno la corazzata Trieste per la seconda gara di campionato, consapevoli che ancora molto li separa tecnicamente e tatticamente dalla formazione giuliana, ma è credendo nella forza di volontà e nella determinazione,  che a volte si possono creare belle sorprese … agli avversari di turno.
E noi ci crediamo …
by Giuseppe Dal Molin