DSC_3641

IL WEEK-END DELLA PALLAMANO ODERZO

 A2M – ESTENSE VS PALLAMANO ODERZO
16 dicembre alle ore 19,30
Palaboschetto – Via De Marchi – Ferrara

Archiviata la penultima gara del girone di andata con un risultato importantissimo contro una diretta avversaria per la promozione, i ragazzi della pallamano Oderzo si preparano per affrontare l’Estense in quel di Ferrara, campo che ha visto cedere gli unici due punti del girone per mano del Ferrara United seconda formazione della città.
La partita con l’Estense si preannuncia molto rischiosa ma, consapevole della propria forza, la squadra di coach Cavallaro, pur non esprimendo un gioco brillante è sempre riuscita ad imporsi e così farà sabato per chiudere il girone di andata da prima della classe.
by Alessandro Cavallaro

CONCENTRAMENTO UNDER 13 E UNDER 11
17 dicembre  dalle 08,30 alle 13,40 ca.
Arcostruttura – Via Argine S.Marco – Musile VE

Pronti, partenza……
Domenica 17, con il concentramento di Musile, inizia per le  categorie Under 11 e Under 13 la loro stagione pallamanistica.
Per la maggior parte dei nostri minimos sarà il “debutto” e prendendo spunto da una frase scritta da un nostro bimbo, ” la pallamano è uno sport da grandi dove anche noi piccoli possiamo giocare”.
Accompagniamo questi piccoli atleti a fare il primo passo (sinistro per i destro di mano) in questo fantastico mondo.
In compagnia dei piccoli di Trieste, Paese, Oriago e Musile, daremo vita ad una giornata di puro divertimento….quindi pronti, partenza, VIA!!!

U15F – MECHANIC SYSTEM WURBS VS CUS UDINE
17 dicembre alle ore 16,00
Palestra Masotti – Via Masotti – Oderzo TV

Dopo la non splendida performance di domenica scorsa in terra patavina, pur avendo agguantato il successo contro la formazione delle rimaneggiate atlete della pallamano Euganea, complice un lungo viaggio sotto la neve che le ha un po’ “scombussolate”, le piccole della pallamano Oderzo  incontreranno domenica prossima fra le mura amiche una compagine sempre imprevedibile quanto agguerrita, che però non è mai riuscita a portare a casa i 2 punti della vittoria…la pallamano Udine.
Sarà importante non cedere alle facili illusioni di una vittoria scontata ma rimanere concentrate, collaborando e rimanendo unite alle compagne fino alla fine.
by Giuseppe Dal Molin

U21M – PALLAMANO ODERZO VS UISP ARCOBALENO
17 dicembre alle ore 18,00
Palestra Masotti – Via Masotti – Oderzo

Prosegue il cammino degli under 21 domenica contro l’Arcobaleno Oriago.
I giovani opitergini vengono da una gara poco fortunata contro il Camisano e vogliono riscattarsi con una buona prestazione.
Saranno della partita Karroby e Parro che a Camisano avevano dovuto lasciare il campo prima dello scadere per infortunio. La squadra è in crescita ma manca un po’ continuità e fortuna.
by Alessandro Cavallaro