DSC_3641

IL WEEK-END DELLA PALLAMANO ODERZO

A1F – CASALGRANDE VS PALLAMANO ODERZO
23 dicembre alle ore 18,30
PalaKeope – Via Aosta n.40 – Casalgrande RE

Partita delicata ed importantissima sabato pomeriggio a Casalgrande.
Le avversarie sono appaiate al quarto posto e rappresentano una delle realtà di alta classifica della serie A1 femminile, non possiamo sbagliare nulla se vogliamo ritornare alla vittoria.
Abbiamo anche il compito di cercare di raggiungere la terza posizione che ci è sfuggita dopo le ultime 2 sconfitte consecutive (Brescia e Salerno).
Quello attuale non è una grande periodo di forma, infortuni ed impegni personali non ci hanno permesso di allenarci al meglio e, soprattutto, con continuità.
Siamo consapevoli che solo il lavoro costante e l’impegno giornaliero in palestra ci permette di giocare alla pari con le migliori d’Italia, quindi siamo chiamate a stringere i denti e tornare ai livelli dell’inizio campionato.
Sabato sarà un duro impegno, le ragazze emiliane sono ben organizzate e molto combattive e vorranno sicuramente dimostrare di poter ambire anche loro alla terza posizione in classifica.
Ovviamente venderemo cara la pelle e andremo là per vincere, non certo per fare da comparse.
Contro il Salerno abbiamo dimostrato di poter lottare anche contro i primi della classe, quindi abbiamo l’obbligo di crederci e giocare al meglio delle nostre possibilità, senza tirarci indietro, per portare a casa i 2 punti .

by Angelo Bufardeci