DSC_3641

IL WEEK-END DELLA PALLAMANO ODERZO

 A1F – MECHANIC SYSTEM WURBS VS TERAMO
13 gennaio alle ore 18,30
Palestra Masotti – Via Masotti – Oderzo

Riparte il campionato dopo la sosta Natalizia, e siamo già alla prima giornata del girone di ritorno.
Avversario il Teramo di coach La Brecciosa, che oggi ricopre l’ultima posizione in classifica, ma questo non deve far pensare ad una gara facile, infatti, non sarà così!
Le nostre avversarie sono comunque una squadra combattiva e non credo abbiano voglia di fare da vittima sacrificale, e venderanno cara la pelle.
Noi veniamo da un periodo non eccellente e la sosta forse è stata un toccasana per tutti, utile a recuperare quelle energie mentali che sembravano esaurite fino ad una decina di giorni fa.
Le assenze, ormai prolungate, di Marsano e Balzano, si fanno ovviamente sentire nell’economia della squadra, che ne ha risentito forse più del dovuto.
Dopo la breve pausa per le festività le ragazze stanno dimostrando di avere fame di vittoria e l’impegno in allenamento è aumentato notevolmente.
Credo che la squadra abbia capito che nel girone di ritorno sarà molto dura rimanere nelle posizioni nobili della classifica e che l’impegno dovrà essere decisamente incrementato se vogliamo ottenere una posizione finale importante.
Tutte stanno lavorando al meglio per dare il loro contributo alla causa e sono sicuro che già da sabato vedremo una squadra diversa da quella delle ultime partite.
by Angelo Bufardeci

U21M – PALLAMANO ODERZO VS FIREX MONDO SPORT
14 gennaio alle ore 11,oo
Palestra Masotti – Via Masotti – Oderzo

Archiviata la pausa natalizia riprende il campionato dei giovani opitergini.
Domenica 14 al Masotti inizio ore 11:00 gli under 21, orfani in panchina di coach Cavallaro e di Mazzariol Niccolò affronteranno la Firex Mondo Sport di Belluno, partita dalle mille incognite contro una squadra che cerca la prima vittoria in campionato.
In panchina ci sarà mister Bufardeci, che cercherà di portare a casa un risultato positivo dando ulteriore linfa e tranquillità ad un gruppo con enormi margini di crescita.
by Alessandro Cavallaro

U15F – U.S. TORRI VS MECHANIC SYSTEM WURBS
14 gennaio alle ore 15,00
Palavillanova – Via Vedelleria 1 – Torri di Q.lo (VI)

Appuntamento dagli esiti imprevedibili domenica 14 gennaio, per le U15 della Pallamano Oderzo, che affrontano in trasferta le pari età della Pallamano Torri. Gli incontri diretti fin’ora disputati sono sempre stati a favore delle opitergine, quindi sarà interessante capire se le ragazze hanno mantenuto, se non migliorato, le proprie capacità di combattere e di portare a casa  un ulteriore buon risultato.
by Giuseppe Dal Molin

U15M – PALLAMANO ODERZO VS PALLAMANO PAESE
14 gennaio alle ore 18,00
Palestra Masotti – Via Masotti – Oderzo

Sfida quasi impossibile quella che opporrà domenica 14 gennaio i giovani opitergini agli under 15 della Pallamano Paese. I risultati che i cugini trevisani hanno ottenuto in campionato finora infatti, dimostrano di essere una corazzata ben pronta a qualsiasi sfida. I ragazzi di Oderzo dovranno allora rimanere concentrati e determinati per tutti i 50 minuti, se vorranno disputare una gara alla pari.
by Giuseppe Dal Molin