Il Week End della Pallamano Oderzo

 

U20M – Pallamano Oderzo vs H.Team San Vito U18
19 marzo 2015 ore 20:15
Palestra Masotti – Via Masotti – Oderzo

Partita delicata quella che affronteremo giovedì contro i ragazzi di San Vito, perché loro sono subito dietro a noi in classifica e con una vittoria ci aggancerebbero al secondo posto.
Oltre al recupero con il San Vito, ci aspetta sabato per la serie B l’Arcobaleno di Oriago, mentre domenica avremmo dovuto giocare con i ragazzi di Belluno della Polisportiva Mondo Sport ma l’incontro è stato rinviato e probabilmente ce la giocheremo il 9 aprile.
Mi aspetto che i ragazzi diano il massimo soprattutto dal punto di vista mentale, elemento essenziale in un periodo di super carico agonistico come quello che affronteremo da qui in avanti, ma conosco i miei uomini e sono abbastanza tranquillo su una risposta più che positiva.
Sarà anche l’occasione per vedere tutti in campo a dare una mano alla squadra e far rifiatare chi, fino ad oggi, ha giocato di più e potrebbe accusare la stanchezza fisica.
by Angelo Bufardeci

 

U14M – Handball Gridiron vs Pallamano Oderzo
21 marzo 2015 ore 18:00
Impianto Isiss “F.Da Collo” – Via G.Galilei 6 – Conegliano

I ragazzini dell’under 14 di Oderzo affronteranno la gara con la Gridiron sapendo che sarà un’ulteriore occasione per verificare il grado di collaborazione tra i reparti, e un incentivo a mettere in pratica le risoluzioni tecniche studiate in queste ultime settimane.
Il gruppo si è ricompattato dopo una serie di infortuni e malattie quindi vedremo all’opera, finalmente, la squadra al completo.
by Giuseppe Dal Molin

 

BM – Uisp Arcobaleno vs Pallamano Oderzo
21 marzo 2015 ore 20:30
Palestra Liceo Corner- Via Matteotti – Mirano (VE)

La sfida di sabato sera ad Oriago sarà importantissima.
Dopo la cocente sconfitta di Marano dobbiamo immediatamente ripartire alla grande.
Inoltre, c’è da riscattare la bruttissima sconfitta patita all’andata e che ha segnato irreparabilmente il nostro campionato. Infatti, è sotto gli occhi di tutti che senza la sconfitta casalinga contro l’Arcobaleno il nostro campionato avrebbe assunto un’importanza del tutto diversa, ma quella sciagurata prestazione ha segnato il nostro percorso come un cammino fatto di alti e bassi paurosi , culminati nella bruttissima sconfitta della scorsa giornata di campionato.
Per questo pretendo che le ultime 4 partite di campionato siano giocate in maniera esemplare e, naturalmente, vinte da “grande squadra”.
by Angelo Bufardeci

 

2DF – Cus Udine vs Wurbs Oderzo
22 marzo 2015 ore 17:00
Palasport Giumanini – Via Delle Scienze – Udine

La partita che vedrà coinvolte in questo fine settimana le ragazze di Wurbs Oderzo a Udine è una di quelle che si suol dire delicata, considerando che le cussine, tra le mura domestiche, hanno quel piglio in più che può rimanere indigesto, come dimostrato l’anno scorso, dove sul parquet del Palacus le Opitergine hanno perso punti importanti, costringedole poi alle seconda piazza del girone.
Alla luce di questa certezza mister De Toni dovrà responsabilizzare le sue ragazze sull’importanza di questa trasferta, in vista della prossima in quel di Malo, determinante per designare chi occuperà il posto d’onore nel girone.
by Valter Noris

 

U16M – Academy Ponte vs Pallamano Oderzo
23 marzo 2015 ore 17:30
Palasport – Via Perinotto – Ponte di Piave (TV)

Gli under 16 dell’Academy Ponte di Piave incontreranno lunedì 23 marzo alle 17:30, tra le mura amiche, la corazzata dei cugini della Pallamano Oderzo.
Le esercitazioni della settimana sono state svolte in funzione del rinforzo condizionale e del perfezionamento tecnico, in particolare realizzativo, in vista del derby trevigiano.
Tutto fa sperare in una buona prova, visto l’impegno e la determinazione dimostrata dai ragazzi del Ponte.
by Giuseppe Dal Molin