Il Week End della Pallamano Oderzo

BM – Pallamano Oderzo vs H.Team San Vito
26 marzo 2015 ore 20:15
Palestra Masotti – Via Masotti – Oderzo

Giovedì, giornata insolita per una partita di campionato, ci aspetta una gara che sulla carta si presenta agevole, ma non voglio assolutamente che venga presa sottogamba e che l’approccio sia superficiale.
Abbiamo il dovere di dare il massimo nell’ultima parte di campionato e dare continuità al buon gioco espresso nella trasferta di Oriago, dobbiamo sfruttare questa partita come preparazione all’importante test che ci aspetta domenica mattina contro il Gridiron nel campionato Under 20.
Quindi massimo impegno: l’obiettivo è ottenere una bella vittoria.
by Angelo Bufardeci

 

U16M – Pallamano Oderzo vs Cus Venezia
28 marzo 2015 ore 18:00
Palestra Masotti – Via Masotti – Oderzo

I ragazzi dell’under 16 affrontano il Cus Venezia che attualmente si trova un gradino più in basso in classifica, a tre soli punti di distanza.
I veneziani faranno sicuramente di tutto per agguantare la quarta posizione, ma non avranno vita facile, perchè la formazione opitergina, sotto la guida della coriacea Rosca, ci metterà l’anima per portare a casa i tre punti in palio.

 

U20M – Handball Gridiron vs Pallamano Oderzo
29 marzo 2015 ore 11:00
Impianto Isiss “F.Da Collo” – Via G.Galilei 6 – Conegliano

La partita più importante il cui esito deciderà chi, tra noi e loro, potrà partecipare alle finali regionali.
Quindi vincere è l’unica cosa a cui dobbiamo pensare.
Le ultime gare di campionato non sono state entusiasmanti dal punto di vista della prestazione collettiva e delle performance individuali, pertanto domenica dobbiamo dimostrare di meritare l’accesso alla fase successiva, con una prestazione maiuscola.
by Angelo Bufardeci

 

U14M – Pallamano Oderzo vs Jolly Handball
29 marzo 2015 ore 16:00
Palestra Masotti- Via Masotti – Oderzo

Non é da sottovalutare la gara casalinga con il Jolly di Campoformido che si gioca domenica ai Masotti. Vorrei infatti vedere una squadra più concreta e sciolta nel far girare la palla, più pratica e precisa nei passaggi e nelle ricezioni.
I pari grado friulani sono dotati di buona tecnica e buon controllo di palla, e noi non vogliamo essere da meno e dimostrare che, come nella gara di andata, sappiamo concentrarci nei momenti più impegnativi, e sappiamo portare a casa un buon risultato.
by Giuseppe Dal Molin

 

2DF – Guerriere Malo vs Wurbs Oderzo
29 marzo 2015 ore 16:00
Palasport – Via Deledda – Malo

L’ incontro che vedrà di fronte questa domenica le Guerriere Malo e Wurbs Oderzo, lo si può definire dell’orgoglio, visto che il Mestrino ha dimostrato di essere imbattibile per ambedue le formazioni aggiudicandosi anticipatamente la vittoria finale.
La vittoria nella sfida di domenica varrà per la piazza d’onore rendendo la stagione meno amara, mentre la sconfitta la renderebbe sicuramente deludente.
In più, per le opitergine, sarebbe l’occasione di  una   rivalsa sulle avversarie che l’anno scorso le hanno precedute nella classifica finale soffiandole il primo posto.
A questo scontro, le ragazze di mister De Toni, arrivano dopo una vittoria in trasferta contro le coriacee cussine di Udine, incontro che ha messo in luce le seconde linee opitergine, autrici di una buona prova e una garanzia per dare fiato alle titolari, per questa partita dal risultato incerto.
by Valter Noris

 

U16M – Pallamano Musile 2006 vs Academy Ponte
29 marzo 2015 ore 11:00
Palasport Aldo Moro – Via A.Moro – Meolo

Gara di ritorno contro un Musile che venderà cara la pelle, vista la sconfitta subita poche settimane fa a Ponte di Piave, per la gara d’andata contro la neo formazione trevigiana.
Cercheremo di ripetere la buona performance vista contro l’ Oderzo lunedi scorso, dove finalmente si sono visti tutti i fondamentali esprimersi al massimo, i gol sono stati numerosi e a volte spettacolari.
Chissà insomma che altri 3 punti si aggiungano alla classifica, per dare le ali ai giovani pontepiavensi.
by Giuseppe Dal Molin