week end

IL WEEK-END DELLA PALLAMANO ODERZO

U15M – MUSILE 2006 VS PALLAMANO ODERZO
13 ottobre alle ore 16,00
Arcostruttura- Via Argine Superiore- Musile di P. (VE)

I ragazzi della squadra Under 15 della Pallamano Oderzo, al termine di 40 giorni di allenamenti impegnativi, ritiri in montagna ed amichevoli, avranno la loro prima occasione di una competizione agonistica in casa dei coetanei della Pallamano Musile.
Tra gli atleti al servizio di coach Brakocevic spiccano anche alcuni talenti che rassicurano il futuro della squadra.
E’ piacevole lavorare con ciascuno di questi 16 ragazzi, e la speranza è di vederli crescere giorno dopo giorno.
Si attende una bella prestazione soprattutto in difesa, che sembra ormai ben costruita.
by Micio Brakocevic

A1F – ARIOSTO FERRARA VS MECHANIC SYSTEM
13 ottobre alle ore 18,00
Palaboschetto – Via De Marchi 4 – Ferrara

Da prime della classifica provvisoria le nostre ragazze sono attese nella tana dell’Ariosto Ferrara.
Attualmente seste in classifica con tre punti, le ferraresi hanno subito una sconfitta in casa della corazzata Jomi Salerno, un pareggio con l’ostica Leonessa e una vittoria contro la Venplast Dossobuono.
Per le opitergine di coach Andreasic sarà importante mantenere la giusta concentrazione per orchestrare un bel gioco di squadra e arginare le bocche da fuoco dell’Ariosto: Andela Mesaros e Neli Dobreva.

A2M – H.C. MOLTENO VS PALLAMANO ODERZO
13 ottobre alle ore 20,00
Palasport S.Giorgio – Via Stazione 27 – Molteno (LC)

In programma sabato una lunga e dura trasferta per la squadra maschile militante nel campionato di A2.
Il calendario fino ad ora ha riservato formazioni alla portata di una compagine che ha subito una profonda trasformazione dopo la rinuncia al massimo campionato.
Con la colonna portante di giovani su cui investe il massimo impegno coach Brakocevic, la Pallamano Oderzo è attesa ad un impegnativo confronto con una delle squadre più strutturate e motivate a ritornare nella massima serie, dove l’anno scorso militava, stiamo parlando del Molteno.
La sconfitta per una rete a suon di sirena ad opera del più strutturato Torri, è la dimostrazione che la squadra è in costante crescita ma necessita di ulteriore esperienza fatta dal campo.
L’incontro sarà incandescente considerato che il Molteno è uscito sconfitto, una rete al passivo, nel derby lombardo con il Cassano.
Oderzo, abituato a match con il minimo scarto, si troverà di fronte ad una formazione agguerrita e proprio di fronte a tanta intensità ci può scappare magari una sorpresa.
Appuntamento tra Molteno e Oderzo è programmato alle ore 20 DI SABATO, e si può seguire l’andamento del punteggio del match sul live ticker sul sito www.figh.it
by Nicola Zoppa

U17F – ALI’ MESTRINO VS WURBS ODERZO
14 ottobre alle ore 11,30
Arcostruttura – Via F.Filzi – Mestrino (PD)

Inizia la stagione della giovane formazione opitergina, in una delicata trasferta a Mestrino. Esattamente come lo scorso anno, se non fosse per il cambio allenatore. Reghellin infatti lo scorso anno guidava proprio le padovane. Sarà un primo banco di prova importante per verificare le nuove tattiche di gioco provate in allenamento.
by Andrea Ceghe Reghellin

 U17M- JOLLY HANDBALL VS PALLAMANO ODERZO
14 ottobre alle ore 16,00
Palestra – Via M.Mariuzza – Campoformido (UD)

La formazione U17 della Pallamano Oderzo conta solo 6 giocatori di categoria di cui 2 portieri, gli altri sono ancora tutti under 15 e under 14.
Questo porta la squadra ad essere un po’ leggerina in difesa, e non sempre efficace in attacco. Lo si è visto nella gara precedente, la prima di campionato, dove le difficoltà descritte hanno portato ad uno svantaggio di 7 reti.
Cambiando come detto la formazione difensiva, è cominciata però una rimonta che si è conclusa con una bellissima vittoria di 5 punti.
Ho molta fiducia in questi ragazzi.  Mi piacerebbe che ne avessero loro più di me, in loro stessi!!!
by Micio Brakocevic