IL WEEKEND DELLA PALLAMANO ODERZO

 2DF – Wurbs vs Handball Leno
14 gennaio alle ore 18,00
Palestra Masotti – Via Masotti – Oderzo

Finalmente, dopo quasi un mese di sosta “natalizia”, riprende il campionato e lo fa con una sfida delicata che ci vede opposti al Leno, formazione che ci tallona in classifica generale.
L’incontro non sarà assolutamente semplice sia perché ci manca il ritmo partita dopo 4 settimane di soli allenamenti, sia perché le nostre avversarie, in tutte le gare fin qui disputate, hanno sempre venduto cara la pelle ottenendo importanti successi.
Serviranno, quindi, grande grinta e massima concentrazione se vogliamo avere la meglio sulle avversarie e continuare il trend assai positivo del nostro campionato.
Le ragazze si sono allenate bene durante la sosta e anche il loro umore è buono.
Saranno tutte della partita senza defezioni, quindi credo che le premesse per ottenere il massimo risultato ci siano tutte.
Vincere aiuta a vincere e se vogliamo veramente arrivare in alto in questo campionato, dimostrando così di essere un’ottima squadra, non ci resta che vincere sabato sera.

by Angelo Bufardeci

U16M – Pallamano Oderzo vs Mondo Sport
14 gennaio alle ore 20,30
Palestra Masotti – Via Masotti – Oderzo

Archiviato il torneo maschile under 16 di Paese, servito al mister per conoscere i limiti della squadra, si riparte con il campionato, in casa, contro il Mondo Sport Belluno.
Gara da disputare con determinazione e concentrazione dal primo minuto fino al fischio finale, per cominciare bene l’anno
by Emilio Mazzariol

U14F – Wurbs Oderzo vs Guerriere Malo B
15 gennaio alle ore 13,00
Palestra Masotti – Via Masotti – Oderzo

Wurbs Oderzo vs Guerriere Malo B Domenica al Palamasotti.
Le nostre piccole Wurbs incomiciano l’anno 2017 affrontando la squadra B delle Guerriere Malo. L’importante per le nostre ragazze è non farsi trarre in inganno dalla lettera B che accompagna la denominazione delle maladensi: abbiamo imparato a nostre spese quanto le Guerriere mantengono fede al loro nome, che ci sia una A o una B a differenziarle.

by Valter Noris