IL WEEKEND DELLA PALLAMANO ODERZO

A2F – SCHENNA VS WURBS ODERZO
26 ottobre alle ore 16,00
Palasport – Via Karl Wolf – Merano BZ

Archiviata la deludente sconfitta subita a Udine nella quale Oderzo, contrariamente alle altre gare, ha fornito una prestazione davvero negativa, arriva una trasferta impegnativa contro una squadra davvero ostica.
Sarà importante riprendere la convinzione dei propri mezzi individuali e di squadra, per proseguire in quel percorso di crescita che stava già dando buoni segnali.
by Andrea Ceghe Reghellin

U15M – ODERZO VS MUSILE
27 ottobre alle ore 14,00
Palestra Masotti – Via Masotti – Oderzo

Seconda giornata di campionato per i giovani Under 15 e prima partita in casa.
Gli avversari saranno i pari categoria della Pallamano Musile, squadra molto giovane già incontrata in una amichevole di pre-campionato.
In quella occasione i gialloneri si erano imposti agevolmente sui musilensi, ma si sa che le sfide ufficiali possono sempre riservare sorprese, quindi i nostri giovani dovranno mantenere la massima concentrazione.
Sempre forza ragazzi!
by Andrea Pujatti

U17M – ODERZO VS JOLLY
27 ottobre alle ore 18,00
Palestra Masotti – Via Masotti – Oderzo

Dopo il vittorioso incontro disputato domenica in trasferta a Musile, gli Opitergini nella seconda di campionato incontreranno al Masotti il Jolly Handball di Campoformido, che nella prima giornata ha perso di un solo punto tra le mura amiche contro l’Arcobaleno Oriago.
I nostri ragazzi hanno già incontrato il Jolly alla fine della precedente stagione, in un incontro amichevole che si è rivelato molto equilibrato.
Domenica sarà una sfida sicuramente avvincente, con il Jolly che cercherà di raccogliere punti importanti e l’Oderzo che vorrà fare bella figura davanti al pubblico di casa.
Sempre forza ragazzi!
by Andrea Pujatti

U17F – TORRI VS WURBS ODERZO
30 ottobre alle ore 19,00
PalaVillanova – Via Vedelleria – Torri di Q.lo VI

Anticipo infrasettimanale per le opitergine nel weekend, impegnate con la serie A2.
Torri quest’anno è una squadra giovanissima avendo perso alcune pedine importanti trasferitesi a Mestrino, ma questo non deve influenzare l’atteggiamento di Oderzo.
Capitan Dipalma e compagne non dovranno sottovalutare l’impegno per non incorrere in sorprese.
by Andrea Ceghe Reghellin