IL WEEKEND DELLA PALLAMANO ODERZO

A2M – ARCOM HMT VS S.BARTOLOMEO/LACRUZ
2 novembre alle ore 20,30
Palestra – Via Stadio – Camisano Vic. VI

Archiviata la pausa dedicata agli impegni delle nazionali torna il campionato di A2 maschile senza più interruzioni fino alla pausa natalizia.
La SanBartolomeo/LaCruz Oderzo dopo la sesta giornata si trova a difendere la terza posizione in classifica a pari punti con il Torri e un punto in più sull’inseguitrice Arcom che reduce dalla vittoria con il Crenna aspetta tra le mura del palasport di Camisano Vicentino gli atleti opitergini.
Si gioca sabato alle 20,30.
Coach Brakocevic per l’appuntamento con l’Arcom, deve fare a meno della sua ala destra, il mancino Marcuzzo.
Le due formazioni nella scorsa stagione hanno faticato tantissimo occupando le ultime posizioni di classifica tanto che l’Arcom è stato retrocesso e poi ripescato.
E come l’Araba Fenice la squadra vicentina è completamente rinata sotto le redini del nuovo coach, e vecchia conoscenza della squadra femminile dell’Oderzo, Dragan Rajic, vincitore del triplete lo scorso anno con il Salerno (Campionato, Coppa Italia e Supercoppa).
Per Oderzo si tratta di una ulteriore prova dopo il pareggio con Ferrara, in questo campionato estremamente equilibrato e che la vede tornare tra le squadre protagoniste.
by Nicola Zoppa

U15F – WURBS ODERZO VS MESTRINO
3 novembre alle ore 11,00
Palestra Masotti – Via Masotti – Oderzo

Esordio in questo campionato per Oderzo che sostanzialmente ha quasi tutte debuttanti nella pallamano agonistica, fatta eccezione per 5 giocatrici.
Purtroppo due di queste non potranno però scendere in campo e quindi la formazione opitergina sarà rimaneggiata ma non per questo poco battagliera.
Partita molto difficile contro Mestrino rinforzato dagli arrivi da Torri di alcune giocatrici che hanno già cambiato volto alla squadra padovana.
by Andrea Ceghe Reghellin

U17F – WURBS ODERZO VS ARCOBALENO
3 novembre alle ore 16,00
Palestra Masotti – Via Masotti – Oderzo

Arcobaleno è squadra complicata da affrontare ed è composta da alcuni elementi di ottimo valore.
Sarà importante giocare con determinazione e idee chiare in attacco oltre ad un buon apporto della fase difensiva per poter conquistare due punti che sono necessari per non staccarsi troppo dal treno delle capoliste.
by Andrea Ceghe Reghellin

U17F – MESTRINO VS WURBS ODERZO
6 novembre alle ore 19,00
Arcostruttura – Via F.Filzi – Mestrino PD

Affrontare Mestrino adesso che è la squadra più in forma del campionato, nelle condizioni precarie in cui siamo visti gli infortuni di alcune giocatrici opitergine, non sarà per nulla facile.
Pronostico dunque a favore della squadra padovana che quest’anno è la favorita per la vittoria finale del campionato.
In ogni caso Oderzo si presenterà in campo con la voglia di fare bottino pieno.
by Andrea Ceghe Reghellin