NEVEN ANDREASIC SULLA PANCHINA DI MECHANIC SYSTEM WURBS

Dopo l’annata sportiva 2016/2017, durante la quale ha raggiunto la promozione nella massima serie femminile con le ragazze della Pallamano Oderzo, e dopo il girone di andata del campionato di serie A1F del 2017/2018, che vede attualmente la neo-promossa Oderzo al quinto posto in classifica, il tecnico Angelo Bufardeci si trova costretto, per problemi di disponibilità e lavoro a fare un passo indietro nella conduzione della squadra.

Ringraziandolo per gli straordinari risultati ottenuti e mantenendo inalterata la collaborazione con la nostra società, compatibilmente con la disponibilità di tempo, siamo fiduciosi di perseguire assieme, in futuro, altri straordinari risultati.

Il campionato di serie A1F è già ripreso, con una bella vittoria in casa, ed era necessario provvedere immediatamente alla sostituzione in panchina.

Siamo felici di poter presentare il nuovo tecnico della femminile, Neven Andreasic, ingaggiato dalla società Pallamano Oderzo fino alla fine della stagione in corso.

Per lui parlano 6 scudetti vinti come giocatore, 7 scudetti vinti come allenatore e svariati titoli giovanili, sia maschili che femminili.

Tecnico conosciuto ed apprezzato nel mondo della Pallamano Italiana ed Europea è stato anche selezionatore delle squadre nazionali.

Gli diamo il benvenuto e gli auguriamo di raggiungere i migliori risultati possibili in questa seconda parte del campionato di serie A1 femminile, a cominciare dalla imminente partecipazione alla Coppa Italia, a Conversano dal 2 a 4 febbraio 2018.

 Ufficio Stampa Pallamano Oderzo