23916282_1838967259498714_6919775620354441987_o

U15F/U15M. SORRIDONO LE GIOVANILI DI DAL MOLIN

U15 femminile
Mechanic System – Wurbs vs Guerriere Malo B
Seconda domenica di campionato per l’under 15 femminile della Pallamano Oderzo!
Sin da subito la partita non si prospetta facile per le opitergine, che per tutto il primo tempo faticano a difendere sulle veloci finte delle Guerriere Malo.
Nonostante i continui attacchi e gli svariati gol da parte delle terzine opitergine, le vicentine sembrano non voler cedere la vittoria, ed il primo tempo termina 10-8 a favore delle ospiti.
La ripresa è però un’altra storia: sembra infatti che lo “stato di confusione” iniziale della difesa opitergina sia sostituito da un’aggressiva 5-1 che riesce finalmente a bloccare gli inserimenti delle coriacee terzine avversarie.
Nessuna delle due squadre si arrende fino alla fine, e lo dimostra il fatto che la vittoria, pur meritata, dell’Oderzo, è solamente di un punto.
Risultato finale: 18-17.
By Gioia Fiorin
————————————
U15 maschile
Pallamano Oderzo vs Jolly Handball B
Si presenta a ranghi ridotti ad Oderzo il Jolly B, oltretutto formato da atleti molto giovani, che però stanno facendo un duro cammino di preparazione per i campionati dei prossimi anni.
Mai in discussione quindi la partita, frutto della maggior esperienza dei ragazzi dell’Oderzo, che hanno messo sempre in difficoltà la difesa avversaria, difesa che aveva nel portiere il suo giocatore più determinato e scaltro.
Tutti gli opitergini sono andati al gol, regalando al pubblico anche qualche bella azione corale e qualche efficace collaborazione.
Risultato finale: Oderzo/Jolly B 33-3
by Giuseppe Dal Molin