under14 oderzo

U14M. Continua la serie positiva per l’under 14 di Dal Molin

Partenza con il botto per l’under 14 della Pallamano Oderzo contro i giovanissimi under 14 della Pallamano Arcobaleno di Oriago.
Pochi minuti sono bastati per capire che gli ancor piccoli atleti veneziani non avrebbero potuto impensierire i più anziani ed esperti opitergini, i quali, anche se con un Segat a mezzo servizio per una “indigestione” e comunque impegnato in tutti i ruoli, infilano da tutte le posizioni palloni ben giocati.
Qualche errore e qualche leziosità di troppo non mancano però di far impensierire il coach, in vista degli impegni più importanti che si dovranno affrontare nel prossimo futuro.
Buono il ritorno di Franzin tra i pali, e di Casonato che, dopo una lunga assenza, si riposiziona in zona pivot.
Lorenzon si merita qualche minuto in più all’ala sinistra mentre anche l’ormai ex portiere Piva, perchè mancino, inizia a divertirsi come ala, e persino in contropiede.
Donadi come ultimo difensore sembra più deciso sugli interventi e commette meno errori, mentre Parro, Maccari e Andreon cercano nuove risoluzioni alla difesa più aggressiva degli ospiti.
Risultato finale 35:11.
Da sottolineare l’atteggiamento combattivo ma corretto dei giocatori veneziani, ben impostati ed ordinati nonostante la giovanissima età.
Prossimo appuntamento a Trieste, mercoledi 9 marzo alle 17.45.

by Giuseppe Dal Molin