20170409_121641

U14M/F. WEEK END CONTRASTATO PER I RAGAZZI DI DAL MOLIN

U14 maschile Jolly Handball vs Pallamano Oderzo 27-12

IMG-20170408-WA0017-1Gara equilibrata fino al termine del primo tempo, combattuta e con ottimi spunti da parte di tutti i giocatori dell’Oderzo.
Nel secondo tempo invece, esauriti i cambi a disposizione di coach Dal Molin, qualche imprecisione di troppo vanifica lo sforzo fatto nella prima parte di gara. Si conclude con un parziale molto sfavorevole la gara contro un Jolly in piena forma, ma nonostante tutto si evidenziano spunti positivi per il proseguo dell’avventura under 14, considerata la maggior intesa fra i piccoli opitergini, che ancora solo a tratti, danno segni di maggior concretezza.

U14 femminile Guerriere Malo B vs Wurbs Mechanic System Oderzo 9-15

Non una bella partita quella contro le piccole ma scatenate guerriere del Malo B. Con Agnesa e Noemi a mezzo servizio, Martina leggermente infortunata, le leoncine trevigiane hanno si lottato, ma senza raccogliere quanto sperato.
Il punteggio finale è stato quindi frutto di una lotta fisica più che tattica e tecnica, e solo a tratti si sono visti gioco e concretezza. Ottima fra i pali la nostra Serena, che ha determinato più di tutte il comunque positivo risultato finale.

By Giuseppe Dal Molin