U15M. CONTRO IL MUSILE UNA GRANDE DIMOSTRAZIONE DI FORZA E ORGANIZZAZIONE DIFENSIVA

Pallamano Oderzo – Musile di Piave: 29 – 9 (p.t. 13 – 5)

Pallamano Oderzo: Alberti 2, Altakrouri 1, Broccolo 1, Casagrande 1, Davidetti 1, Florean, Fumis 7, Lorenzon 8, Lunardelli 1, Ologu 2, Parro 1, Raduta, Ragni, Rizzetto, Skerlic, Zorzetto 3. Coach Brakocevic.

Musile di Piave: Badalin, Basso 4, Boem, Bottan 1, Finotto 2, Furlan, Mariuzzo, Moro, Nonnato 2, Piasentin, Posteuca, Spadola, Zaninello, Zaninotto. Coach Orsini.

Nella seconda partita di campionato ospitiamo i ragazzi del Musile di Piave, già affrontati in amichevole. La panchina è sempre molto lunga, ben 16 giocatori si sono messi a disposizione del mister Brakocevic, più due rimasti fuori rosa, ma presenti sugli spalti a fare il tifo per tutta la partita, segno di grande spirito di gruppo.

Pronti, via e dopo tre minuti di studio l’Oderzo si porta sul 3 a 0. Il Musile, però, non sta a guardare e a metà del primo tempo il risultato è 4 a 2 per l’Oderzo, con gli ospiti ancora in partita. Un rigore sbagliato e qualche errore di mira, mantengono la partita equilibrata, con l’Oderzo in vantaggio 7 a 4 dopo 18 minuti di gioco. Dal quel momento in poi i ragazzi dell’Oderzo raddrizzano la mira e chiudono il primo tempo in vantaggio di otto goal (13 a 5). Inizio di secondo tempo equilibrato con il Musile che ribatte colpo su colpo. Si arriva dopo otto minuti di gioco  con l’Oderzo in vantaggio sempre di otto goal (16 a 8). Da li in poi, l’ottima organizzazione difensiva, un attacco spietato e l’ottima gestione dei cambi da parte del Coach Brakocevic, portano un parziale di 13 a 0 per l’Oderzo, con il risultato, a pochi secondi dalla fine, in cassaforte (28 a 8). La partita finisce 28 a 9 per l’Oderzo, con l’applauso del rumoroso e festante pubblico presente.
Bravi ragazzi!
by Diego Skerlic