bella

U17F – U15M. I NOSTRI RAGAZZI IN RITIRO A DONT DI ZOLDO

Un’esperienza formativa e divertente per la Pallamano Oderzo u17 che decide di sfruttare l’ultimo weekend di vacanza prima della scuola per due giorni di allenamenti intensivi in montagna!
bella1Tutti al palazzetto alle 7,45 per partire verso Dont di Zoldo e, appena arrivati, neanche il tempo di appoggiare i bagagli che già parte il duro lavoro.
Corse per le vie del paesino e allenamenti nel parchetto del posto sono stati la base di questi intensi allenamenti che nel pomeriggio si sono rivelati massacranti causa gli innumerevoli scalini percorsi che si aggiungono alla stanchezza accumulata nella mattinata.
Dopo una succulenta cena preparata dai genitori, le squadre si concedono un meritato riposo, con nella mente già il sentiero di montagna che li aspetta la mattina dopo.
Le due ore di passeggiata sono state molto apprezzate da tutti, e ancora di più lo è stato il torneo pomeridiano tra le varie squadre improvvisate.
Ovviamente non poteva mancare l’appuntamento con il gelato e le crepes con la Nutella, e per concludere una fantastica cena con una buonissima pasta pasticciata!
Tutti i giocatori sono tornati a casa col sorriso, con la speranza che esperienze simili si possano ripetere presto.

by Gioia Fiorin