U17M. A CAMPOFORMIDO UNA TEMPESTA DI RETI E DUE PUNTI IN SACCOCCIA

Pallamano Oderzo vs Jolly Handball:  40: 25

Pallamano Oderzo: Andreon 13,  Altakruri, Boscariol 1, Battistella, Cella 1, Collodel 1, Canzian, De Stefano 1, Franzin, Segat 15, Perin 2, Vidotto 5
Allenatore Brakocevic Milivoje

Jolly Handball: Armani 4, Danieluzzi, Duri 5, Furlan 4, Lojk 6, Maranzana 2, Palazzotta, Serci, Tavano 3, Tudini 1
Allenatore Copetti Andrea

La marcatura a uomo su Segat, la più temibile arma offensiva dell’Oderzo, permette a mister Brakocevic di mandare al tiro le altre bocche da fuoco del suo vivaio.
Il tabellone, alla fine della prima frazione, dice 18 a 13 a favore della Pallamano Oderzo, con un’ultima una cannonata di Segat, da metà campo, allo scadere del tempo.
Le squadre rientrano in campo ma gli equilibri non mutano,  Oderzo continua a martellare con continuità mentre i friulani stringono i denti, con coraggio, ma senza riuscire a cambiare le sorti dell’incontro.
Alla sirena, i quaranta gol all’attivo degli opitergini sono merito dell’intera squadra e in particolare di Andreon, in serata di grazia, che alla fine ne conta 13, mentre ben 15 sono quelli all’attivo di Segat.
Un importante segnale di crescita dei ragazzi che, nella partita di andata dello scorso ottobre, avevano subito una sconfitta di sette reti.
Sabato prossimo la prova del nove contro il Malo, secondo in classifica.
by Egidio Segat