Pallamano Oderzo - Scuola di Pallamano

WEEK-END CON LUCI E OMBRE PER I RAGAZZI DI DAL MOLIN E NORIS

U11 – U13 promozionale

Era nell’aria il profumo di festa.
Domenica 17 dicembre, a Musile di Piave, i nostri under 11 e under 13 si sono esibiti nel primo torneo ufficiale promozionale. Visi sorridenti, voglia di correre, la soddisfazione di un goal come quella di una bella parata, sono stati gli ingredienti per gustare il buon dolce, servito ai numerosi genitori-tifosi seduti sugli spalti.
Parlando nello specifico del gioco, per tutte e due le formazioni è stato un crescendo.
In partenza, sia per la bravura dei contendenti, (Musile di Piave, Oriago, Trieste e Paese), sia per  l’emozione, non è stato facile.
Ma poi, infine, si è visto qualcosa di positivo. Qualche soddisfazione ce la siamo tolta, e la luce negli occhi di questi piccoli atleti ne è stata la conferma.
Ora da parte nostra e di tutta la Pallamano Oderzo, un augurio di buone feste.

By Noris Valter

U15 Femminile

Solo i molti, troppi errori al tiro, hanno caratterizzato la prima sconfitta in campionato per le ragazze della Pallamano Oderzo, che domenica hanno incontrato presso la palestra Masotti le pari età della Pallamano Udine. Anche un gioco ancora troppo frammentato, con poca continuità ed intensità, a volte con buoni sprazzi individuali, non ci ha portato a tener testa ad un avversario fisicamente e tecnicamente molto forte.

Un periodo di riposo durante le vacanze natalizie, spero possa portare ad una necessaria maturazione di gioco.

By Giuseppe Dal Molin