Kryos Orthopedics sostiene la Pallamano Oderzo

Anche quest’anno Kryos Orthopedics ha rinnovato il suo aiuto economico, contribuendo  a sostenere le attività della Pallamano Oderzo.

Grazie all’aiuto di questa e di altre aziende,  la nostra società sportiva può partecipare a due campionati di serie A2, sia maschile che femminile, e può far disputare, ai molti giovani del vivaio,  i  vari campionati (Under 18/16/14) che consentono a questi atleti di confrontarsi con i pari età, prima a livello regionale e poi, se sono bravi, a livello nazionale.

L’utilizzo delle infrastrutture comunali, i tecnici di riferimento, le tasse gara, i rimborsi arbitrali e medici, le attrezzature di gioco, l’ abbigliamento sportivo, sono solo alcune delle voci di “costo” alle quali deve assolvere la società.

I risultati sul campo, l’entusiasmo col quale i ragazzi e le ragazze praticano questo meraviglioso sport, i tornei estivi e la voglia di emulazione, da parte dei più piccoli (scuole elementari e medie), consentono un costante e stimolante aumento del numero di giovani che si avvicinano al movimento pallamanistico.

Gli sforzi  profusi dai tecnici di Pallamano Oderzo nelle scuole stanno producendo risultati importanti anche nei paesi vicini.
Scuole di Pallamano stanno nascendo a Ponte di Piave, a Mansuè, a Gaiarine e, per far si che la Pallamano Oderzo si faccia trovare pronta per questo “grande futuro lavoro”, è indispensabile ringraziare tutti coloro che, come Kryos Orthopedics, contribuiscono a sostenere  questa meravigliosa crescita sociale e sportiva.