A1F. MECHANIC SYSTEM A CASSANO SUL VELLUTO

Cassano Magnago vs Mechanic System 22:29 (p.t. 5:18)

Cassano Magnago: Ferrazzi G. 1, Ferrazzi S. 3, Del Balzo 2, Montoli 3, Jovovic, Milosevic, Cobianchi 5, Piatti, Laita , Brogi , Ponti L., Canziani 5, Barbosu 2, Romualdi 1, Visentin , Ponti A.
Allenatore: Bellotti

Mechanic System: Celante, Costa 3, Di Pietro 1, Duran 7, Gherlenda 3, Lion , Marsano 2, Meneghin, Panayotova 5, Pizzutto, Poderi 5, Pugliara, Rauli, Ucchino 3, Vitobello .
Allenatori: Cavallaro, Nasta.

Arbitri: Carrino, Pellegrino.

Finalmente , dopo un lungo periodo di pausa per la nazionale, arriva la seconda partita per le ragazze di Oderzo, a Cassano Magnago. Impegno sulla carta insidioso, visto il blasone della squadra di casa, però, quest’anno, le venete non devono temere nessuno!
Il primo tempo si chiude 5/18 con una dimostrazione di forza e di schiacciante superiorità.
Le ragazze di Oderzo sono state praticamente schierate tutte in campo nella prima frazione e non si è evidenziata alcuna flessione, anzi!
Ottimo il rientro, dopo la maternità, di Marsano (2), ma molto bene tutte le ragazze con Panayotova (5) che impone la sua prestanza fisica e tecnica, con Duran (7) che detta i tempi, con Poderi (5) Costa (3) ed Ucchino (3) che sono una spina nel fianco delle avversarie.
Ottime Gherlenda (3) e Vitobello, ognuna per le sue caratteristiche, bene Pugliara in difesa, bene Di Pietro (1) in regia, bene come sempre Meneghin e, ciliegina sulla torta, bene Celante che, scesa in campo per un 7 metri, lo neutralizza con sicurezza.
Ottimi anche i dieci minuti difensivi di Pizzutto e buono l’esordio di Lion che ha assaggiato il campo, ovviamente con molta emozione.
Niente da dire, sicuramente il Cassano è una squadra giovane ed ha tutto davanti a se, ma le Mechanic System hanno dato una dimostrazione di forza degna di nota.
Appuntamento a sabato prossimo, ad Oderzo, per l’esordio in casa contro una delle compagini più quotate di questo campionato, il Ferrara di Landri e compagne.