A1F. MECHANIC SYSTEM ESPUGNA UN CORIACEO CASSANO

CASSANO MAGNAGO VS MECHANIC SYSTEM 23:29 (p.t.14:16)

Cassano Magnago: Ferrazzi, Pugliara 1, Montoli 5, Jovovic 9, Milosevic, Cobianchi, Piatti, Zanellini, Bassanese, Brogi 1, Ponti, Canziani 3, Barbosu, Romualdi 3, Pozzacchio, Bagnaschi 1.

Mechanic System: Felet, Cattai, Di Pietro 3, Duran 11, Gherlenda, Lolli 1, Lorenzon, Meneghin, Noris, Pizzutto, Pugliese 6, Rauli, Romeo 3, Soldera, Vitobello 5.
Allenatori: Andreasic – Cavallaro

Arbitri: Zancanella, Testa.

La prima partita, dopo un lungo periodo di pausa e, purtroppo, dopo una serie infinita di infortuni, può rappresentare un’ incognita a qualsiasi livello……figuriamoci in una partita fuori casa, su un campo storico della Pallamano Italiana, come Cassano Magnago.
Inizio e, 2 a 0 per Cassano!
Poi, poco alla volta, con molte, troppe difficoltà, soprattutto in fase difensiva, le opitergine prendono in mano l’ incontro andando a chiudere il primo tempo sopra di due (14-16).
Nella seconda frazione, la maggior capacità tecnica e, finalmente, un ritmo partita recuperato, permettono alla Mechanic System di controllare il gioco attestando il vantaggio sulle 4/5 reti, fino al miglior momento dell’incontro quando, in 4 contro 6, con due super parate di “Babi Meneghin”, tagliano definitivamente le gambe ad un giovane Cassano che spreca tantissimo.
Poi, negli ultimi 5 minuti, più nulla!
Non è sicuramente così che si può sperare di giocarsi il primato in classifica.
Partita e due punti portati a casa, tante le cose da sistemare e, vedendo il bicchiere mezzo pieno, opportunità, già dalla prossima settimana, per queste ragazze, di provare a dimostrare quello che possono realmente valere!
Vinto comunque sul campo di Cassano dove, visto il gioco espresso e viste le potenzialità di crescita, anche le altre squadre dovranno provare a vincere!
Sabato prossimo, al Masotti, arriveraà il Salerno, campione d’Italia in carica.