A1F. UN BUON SECONDO TEMPO RINSALDA LA LEADERSHIP DI MECHANIC SYSTEM

Mechanic System vs Flavioni 25:15 (p.t. 10:8)

Mechanic System: Carrer, Cattai 1, Di Pietro 2, Duran 10, Felet, Gherlenda 1, Lolli 2, Lorenzon 1, Meneghin, Noris, Pizzutto 2, Pugliese 2, Rauli 1, Romeo 1, Soldera, Vitobello 2. Allenatori: Andreasic e Cavallaro.

Flavioni: Spizzico 1, Parioli 3, Bonamano, De Santis, Di Luca 1, Fanelli 3, Feoci, Ferretti 3, Francesconi 3, Maruzzella, Bulache, Tuduran 1. Allenatore: Pacifico e De Paolis

Arbitri: Bocchieri e Scavone

La partita di oggi ad Oderzo è il classico scontro testa – coda che può nascondere delle insidie imprevedibili.
Il Flavioni si presenta in campo con la spregiudicatezza di chi non ha nulla da perdere e le Mechanic System, con una formazione diversa da quella solitamente schierata ad inizio partita, fatica non poco a trovare i ritmi giusti ed Il bandolo della matassa.
Fra qualche azione di buona fattura e molte fasi di assoluta confusione, da ambo le parti, ci si avvia alla fine della prima frazione che viene comunque chiusa, da un brutto Oderzo, sul risultato di 10/8
Nella ripresa, dopo una sicura strigliata alle proprie giocatrici da parte di Neven Andreasic, si vede la capolista in campo.
Senza apparente fatica, eseguendo correttamente alcuni ottimi schemi, tutte le ragazze di casa vanno a rete con continuità e, nonostante il rientro di “tutte” in campo, il risultato si posiziona sulle 10 reti di scarto.
Risultato finale 25/15
Da segnalare l’ottima prestazione di Duran, l’ottimo esordio in serie A1, quest’anno, di Serena Carrer e la completa rotazione di tutte le ragazze in grado di offrire ottimi spunti per il prosieguo della stagione.
Appuntamento a sabato prossimo a Brixen, per un incontro che dovrà stabilire le effettive potenzialità e velleità della prima e della seconda forza di questo campionato.