A2F. MECHANIC SYSTEM ODERZO SURCLASSATA DALLE GUERRIERE MALO

GUERRIERE MALO – MECHANIC SYSTEM ODERZO 40-20 (21-8 p.t.)

Malo: Panizzon, Lapo 6, Sella, Alfonzo S. 3, Peruzzo 1, Dall’Igna 1, Fusca (p), Pozzer 4, Cortiana, Sbalchiero 1, Girotto 15, Zaramella, Bernardelle 7, Alfonzo V. 1, Moretto 1, Pretto (p). All. Pozzer Marta

Oderzo: Di Fede (p), Lorenzon (p), Sabiry 3, Pizzutto 2, Cancian 1, Piccoli, Lapo, Carrer An. 3, Vitale, Gobbo, Traini 2, Paraschiv S. 8, Carrer Al. 1. All. Reghellin Andrea

Arbitri: Della Maggiora – Nocentini

La Mechanic System dura dieci minuti contro la capoclassifica e imbattuta Guerriere Malo. Poi le padrone di casa prendono il volo e non c’è più partita.

Si porta avanti Malo ma come detto nei primi minuti Oderzo rimane in scia (9-7 al 11’). Nei successivi dieci minuti però è solo Malo con le vicentine che piazzano un clamoroso parziale di 10-0 (19-7 al 21’). Brave le ragazze di Pozzer, ma troppo rinunciatarie le atlete di Reghellin che prova a ruotare tutte le giocatrici a disposizione, senza trovare mai un segnale di risveglio. Il time-out, forse tardivo, rimanda in campo nel finale di tempo almeno una squadra un po’ più grintosa che non permette a Malo di allungare ancora (21-8 al 30’).

Inizio di secondo tempo con Oderzo che prova a far vedere qualcosa di buono ma regge troppo poco (24-12 al 35’). Le Guerriere con un altro parziale di 5-1 chiudono, se ancora fosse necessario, ogni discorso sulla vittoria finale (29-13 al 40’). Le maladensi operano numerosi cambi ed esperimenti in campo, le opitergine cercano in qualche modo di salvare la faccia ma finisce con un pesantissimo distacco finale di venti reti (40-20) Reghellin “In settimana non ci siamo allenati bene per vari motivi. Ed ero preoccupato per questo. E in effetti oggi le mie preoccupazioni si sono confermate sul campo. Ora abbiamo una pausa sia in A2 sia in under 17 e ci servirà per ritrovare energie fisiche e mentali per il finale di stagione.