A2M. CONTRO IL ROVERETO PARTITA MAI IN DISCUSSIONE

Oderzo Rovereto 33-19 (p.t. 14 -10)

Pallamano Oderzo: Mazzariol Riccardo 6,Vendrame Francesco 3, Stival Marco 4, Ongaro Gregory 1, Paladin Matteo 8, Marcuzzo Alex 1, Marcuzzo Manuel 2, Giolo Davide 6, Antonini Edoardo, Giuseppe Buonpane 2, Odorico Francesco, Milovanovic Marko, El Kiret Majid. Enrico Cattai,

Allenatore: Angelo Bufardeci

Pallamano Rovereto: Cont  Alessandro 4, Bertolini Daniel, Lissandrini Marco, Marzari Nicola 5, Mura Alessandro, Signorati Paolo 2, Piccoli Gioele, Gasperini Andrea, Tonelli Daniele 3, Alaimo Giuseppe 3, Mazzucchi Marco 1, Pallaver Davide 1, Tonelli Davide.

Allenatore: Battistoni Daniele

Pratica Rovereto, liquidata in 15 minuti.

Tanto è bastato alla pallamano Oderzo per aver ragione degli ospiti e portare a casa 3 punti necessari per raggiungere Emmeti e Gridiron in classifica.

In un campionato spezzettato con turni di riposo, soste per impegni della Nazionale, non è facile dare continuità ai giocatori.

E così sabato, al Palasport, l’Oderzo ha faticato non poco nel corso del primo tempo a causa di numerosi errori al tiro.

Si è prontamente riscattata al rientro dagli spogliatoi con un report di 16 tiri e soli due errori e con una difesa molto attenta e capace di subire solo due reti dagli avversari.

Da metà del secondo tempo e con 15 reti di vantaggio è stato sufficiente amministrare i minuti restanti con la possibilità per mister Bufardeci di far girare ampiamente la panchina.

Ora nuovo stop, questa volta è di turno la nazionale, poi ritorno sul parquet con l’insidiosa trasferta in Val Aurina contro gli altoatesini del Taufers, attualmente in testa al campionato con i veneziani dell’Arcobaleno.

by Nicola Zoppa