GEMMA GRILL ODERZO Vs PALLAMANO MESTRINO 27 – 24 (p.t. 16 – 12)
GEMMA GRILL ODERZO: Pichierri 1, Dascalu, Gobbo 4, Coker Appiah 5, Piai, Taffarel (K) 4, Petrovich 6, Spadari (VK) 7, Leonardi, Aquino. All. Fusina Alessandro
PALLAMANO MESTRINO: Vittaldello, Uriani 3, Busatta, Menin (K) 6, Varotto, Lollo, Mazzuccato (VK) 4, Romare, Bortolaso, Riondato, Audic 11, Pacini. All. Zaramella Monica
ARBITRI: Sicher Andrea, Oggian Nicolò
Dopo un campionato condotto sempre in testa, imbattute, le nostre ragazze Under 14 targate Gemma Grill , anche loro guidate da coach Fusina, hanno disputato i play off, prima contro Malo e, in finale, contro Mestrino, sul campo neutro di Vigasio.
Pur consapevoli della loro forza, dimostrata nelle due partite di semifinale col Malo, un incontro secco presentava inevitabilmente qualche incognita. Ebbene le nostre giovani promesse hanno messo in campo, perlomeno per i primi 40 minuti, un’ottima prestazione che le ha viste comunque condurre per tutto il match. Negli ultimi 10 minuti è subentrata, forse, un po’ di “paura” ed un po’ di stanchezza che ha permesso alle caparbie ragazze di Mestrino di recuperare un po’ del divario. E’ finita col punteggio di 27/24 (primo tempo 16/12) ed è esplosa la gioia e la soddisfazione di aver completato una cavalcata straordinaria per tutta la stagione.
Grandissime campionesse regionali Under 14 che si aggiungono ai medesimi risultati delle Under 16 e delle Under 18.Grandissima la stagione di tutto il settore giovanile della Pallamano Oderzo, guidato da coach Alessandro Fusina, che dovrà fare gli straordinari con tre squadre alle finali nazionali.
Complimenti al presidente ed al direttivo di Pallamano Oderzo per questi grandissimi risultati sportivi che rispecchiano un lavoro straordinario del movimento pallamanistico giovanile opitergino.