BM. Oderzo vince contro un Opicina sfortunato

Dino Hazdimujic - Pallamano Oderzo

Dino Hazdimujic – Pallamano Oderzo

Oderzo, Opicina, due generazioni a confronto, la prima imbottita di under 18 e under 20, l’altra sempre con tanta voglia di giocare a pallamano.
Buon inizio per la squadra di casa, 5-1 già all’ottavo minuto, purtroppo contrassegnato da un doppio infortunio di due giocatori giuliani messi fuori gioco da uno scontro fortuito: due teste che impattano e incontro interrotto mezz’ora sino all’arrivo del Suem.
Nulla di particolarmente grave, fortunatamente un codice bianco.
Dopo la lunga pausa, Oderzo buono in difesa, concentrato sul giocatore avversario di punta Claudio Varesano, autore alla fine di 10 reti, ma un po’ troppo pasticcione in attacco, soprattutto nei minuti in cui gli ospiti hanno praticato la marcatura a uomo su Paladin o su Iballi.
Primo tempo nettamente favorevole alla squadra di casa, conclusosi 14 a 7.
Ripresa senza storia con l’Opicina sempre aggressivo sui portatori di palla trevigiani e coach Bufardeci che ha la possibilità di schierare anche gli altri giocatori della panchina.
Risultato finale: 31:18 (14:7 p.t.)
Sono andati a segno: Matteo Paladin 3, Domenico Vitto 7, Alex Marcuzzo 4, Enrico Cattai 1, Davide Ciapetti 1, Dino Hazdimujic 3, Mattia Manfrè 2, Daniel Basei 3, Thomas Carbonere 1, Endrit Iballi 4
by Nico Zoppa