CONVOCATO IN NAZIONALE U19, L’ALA SINISTRA MATTHIAS SEGAT

Martedì scorso al Palavillanova di Torri di Quartesolo si è tenuto uno stage alla quale hanno partecipato due giocatori della Pallamano Oderzo.
Per la categoria Under 17 si è aggregato il pivot Enrico Cella mentre per gli under 19 l’ala sinistra Matthias Segat.

Quest’ultimo è stato convocato anche per lo Stage della Nazionale U19 maschile che si svolge dal 21 al 24 febbraio al Centro tecnico federale di Chieti in vista delle qualificazioni ai Mondiali di categoria in programma dal 30 aprile al 2 maggio in Austria e con di fronte, oltre ai coetanei austriaci, anche Israele e Russia.

Gli azzurrini nel Centro Tecnico Federale di Chieti sono stati convocati agli ordini del Direttore Tecnico, Riccardo Trillini, e del tecnico della selezione giovanile Boris Popovic.
Tre giorni di lavoro, dunque, nel corso dei quali portare avanti l’attività di preparazione e guardare alle gare ufficiali della prossima primavera.

Per Matthias Segat è una bella soddisfazione che premia le sue ultime stagioni in maglia La Cruz Oderzo, ultima della quale agli ordini di coach Andreasic da cui ha acquisito importanti nozioni di gioco.