Dove potremo tifare per Pallamano Oderzo e Academy Ponte nel prossimo Week End

 

2DF – Wurbs Oderzo vs Guerriere Malo
24 gennaio 2015 ore 18:00
Palasport – Via Città di Pontremoli,1 – Oderzo TV

Le ragazze della Pallamano Wurbs Oderzo affrontano un Malo galvanizzato da una buona prova contro il Mestrino, durante la quale le ragazze di Reghellin hanno effettivamente messo in difficoltà le prime della classe, ma Oderzo deve dimostrare d’esser diventata grande e confermare quanto di buono espresso la settimana scorsa contro Udine.
Chiaro che non ci potranno essere le pause e le indecisioni oramai consuete nel gioco di Oderzo,  ma mi aspetto un salto di qualità, e questa gara sarà veramente significativa per il prosieguo del campionato.
Comunque sia, sarà un’altra gara interessante e divertente per il pubblico.
Conosciamo le Guerriere e le rispettiamo, ma dobbiamo dimostrare di meritare l’importante ruolo che tutti si aspettano da noi, e potremo farlo solo giocando meglio di loro.
by Tiziano De Toni

 

BM – H.C. Povegliano vs Pallamano Oderzo
24 gennaio 2015 ore 21:00
Palazzetto Scuole Medie – Via C.Colombo – Povegliano Veronese VR

Ultima gara del girone di andata e sulla carta partita abbordabile,  ma come ho ripetuto in altre occasioni, non mi fido delle partite semplici.
Il Povegliano è ultimo in classifica, ma questo non vuol dire che dobbiamo snobbare la sfida ed avere un approccio alla gara troppo “soft”.
Arriviamo da un splendida prestazione contro il Camisano, ma questa settimana è  stata veramente dura: ci saranno alcune assenze per infortunio e qualcun altro non è al meglio quindi non bisogna prendere alla leggera la trasferta veronese di sabato.
Massima concentrazione ed impegno per tutta la settimana da parte di tutti.
Sarà anche un’occasione buona per chi gioca solitamente un po’ meno.
by Angelo Bufardeci

 

U16M – Cus Venezia vs Asd Pallamano Oderzo
24 gennaio 2015 ore 16:30
Palacus – Fondamenta Cereri Dorsoduro – Venezia

Gara rinviata a data da destinarsi.

U16M – Academy Ponte vs Pallamano Musile 2006
25 gennaio 2015 ore 11:00
Palasport- Via Perinotto 7 – Ponte di Piave TV

Gli under 16 dell’Academy Ponte di Piave fremono per la prima gara casalinga del nuovo anno, che si giocherà domenica 25 gennaio alle 11.00 nel nuovo Palasport di via Alcide De Gasperi.
L’attesa è molta per questa gara, perché giocata fra le mura amiche e con il caldo sostegno del pubblico pontepiavese, ma soprattutto perché, dopo la bella prova del derby combattuto in modo convincente con i cugini della vicina Oderzo, si prospetta per la prima volta una partita che oppone valori alla pari, con i vicini della Pallamano Musile.
Ed allora vedremo come l’impegno e la determinazione dimostrati negli allenamenti, guidati dal duo Iballi/Dal Molin, si potranno concretizzare in una bella, gratificante goleada.
by Giuseppe Dal Molin

 

U20M- Pallamano Oderzo vs Handball Gridiron
25 gennaio 2015 ore 16:00
Palestra Masotti – Via Masotti, 44 – Oderzo TV

Arriviamo a questa partita in grande emergenza.
Quasi sicura l’assenza dei terzini titolari nelle ultime uscite, Iballi e Manfrè: il primo non ha ancora recuperato dalla botta alla coscia di domenica scorsa, ed il secondo è  alle prese con problemi alla schiena che lo tormentano da qualche mese.
Anche Daniel Basei non è al meglio, a causa di un problema al ginocchio che non gli ha permesso di allenarsi in questi ultimi due  giorni.
Naturalmente abbiamo ugualmente il dovere di dare il massimo e centrare la vittoria.
Siamo una squadra ben attrezzata con tante alternative per ogni ruolo e quindi sono sicuro che le assenze saranno ben colmate dagli altri elementi.
Vorrei sottolineare il rientro dopo 40 gg di carbonera, che ha del tutto recuperato dal brutto infortunio alla caviglia.
by Angelo Bufardeci

 

U14M – Cus Venezia vs Pallamano Oderzo
25 gennaio 2015 ore 16:30
Palacus – Fondamenta Cereri Dorsoduro – Venezia

Domenica 25 gennaio alle 16.30 i tremendi e giovanissimi u14 della Pallamano Oderzo sfidano in laguna i pari grado del Cus Venezia.
In questo periodo si sono preparati a puntino, nonostante vacanze, malattie ed infortuni, per migliorare le collaborazioni di gioco in tutti i settori del campo.
“Vogliamo puntare a migliorare la concentrazione per tutto il tempo gara, e tenere la testa della classifica”.
Questo è quello che emerge dall’analisi delle ultime partite del campionato, e vedremo se capitan Gianluca saprà portare la sua squadra a realizzare questo proposito.
by Giuseppe Dal Molin