IL WEEK-END DELLA PALLAMANO ODERZO

U14M – Pallamano Oderzo vs Musile 2006
28 gennaio alle ore 18,00
Palestra Masotti – Via Masotti – Oderzo

Prima giornata di ritorno per i piccoli dell’under 14 maschile dell’Oderzo.
Qualche ora prima che la serie A giochi la sua prima gara del 2017, infatti, si incontrano di nuovo Oderzo e Musile under 14, per una sfida che sarà possibile giocare alla pari.
Tre punti sono quelli portati a casa nella sfida di andata in casa veneziana, e vorremmo ripetere l’impresa anche fra le mura amiche.

by Giuseppe Dal Molin

A2M – Pallamano Oderzo vs Handball Gridiron
28 gennaio alle ore 20,30
Palasport – Via Pontremoli – Oderzo

Partita delicatissima quella che ci aspetta sabato sera, prima di tutto perché arriva dopo 50 giorni di sosta, in secondo luogo perché durante la pausa, per vari motivi, non ci siamo allenati come avrei voluto: sia fisicamente sia tatticamente.
Abbiamo chiuso l’anno in maniera splendida vincendo due incontri importantissimi rilanciandoci così per la vitoria finale, ma oggi devo ammettere che la nostra forma non è quella della fine del 2016.
Ovviamente, faremo di tutto per vincere e stiamo preparando al meglio la sfida col San Fior che ha sempre un sapore particolare, un derby.
Gridiron ci precede in classifica e avranno il dente avvelenato per la sconfitta dell’andata, pertanto lotteranno come leoni per far loro la vittoria e rimanere agganciati alla capolista Taufers.
Sicuramente sarà una partita molto intensa e giocata ad alta velocità, sono convinto che vincerà chi difenderà meglio e riuscirà ad arginare al meglio l’attacco avversario.

by Angelo Bufardeci

U14F – U.S. Torri vs Wurbs Oderzo
29 gennaio alle ore 16,30
Palavillanova – Via Vedelleria 1 – Torri di Quartesolo

La trasferta di Domenica a Torri di Quartesolo arriva per le nostre piccole Wurbs all’indomani di tre vittorie consecutive contro Euganea, Guerriere B e Cus Udine.
È motivo di soddisfazione vedere che la fatica degli allenamenti porta a risultati positivi sia in classifica che nei progressi  del gioco.
Come dice un vecchio detto: “il buon lavoro porta sempre buoni frutti”, e contro le vicentine sarebbe auspicabile continuare questo andamento favorevole.

by Valter Noris