IL WEEKEND DELLA PALLAMANO ODERZO

U15F – ARCOBALENO VS WURBS ODERZO
16 marzo alle ore 17,00
Palestra E.Corner- Via Matteotti 44 – Mirano VE

Avversario da non sottovalutare per le opitergine.
Arcobaleno ha pochi punti in classifica ma non rispecchiano il vero valore della squadra veneziana, tanto più che all’andata la vittoria di Oderzo non fu così semplice.
Obiettivo, chiaramente, conquistare i due punti per blindare il secondo posto e rimanere in scia alla capolista Cellini.
Servirà una prova migliore a livello offensivo rispetto all’ultima gara giocata contro Torri.
by Andrea Ceghe Reghellin

A1F – MECHANIC SYSTEM VS CASSANO
16 marzo alle ore 19,00
Palestra Masotti – Via Masotti – Oderzo

L’incontro, inizialmente programmato al Palasport, a causa di interventi antisismici, verrà disputato alla Palestra Masotti.
Sempre per questo motivo, che ha causato un sovraffollamento della struttura, in settimana gli allenamenti sono stati discontinui e in forma ridotta.
Cassano vorrà sfoderare una bella prestazione dopo il pareggio dell’ultimo weekend con il Dossobuono, mentre Mechanic System deve continuare la striscia positiva se vuole arrivare a Salerno con un solo punto di distacco dalla vetta.
Importante sarà il sostegno del nostro pubblico, che attendiamo numeroso.

A2M – PALLAMANO ODERZO VS EMMETI
16 marzo alle ore 21,00
Palestra Masotti – Via Masotti – Oderzo

Nel programma della nona giornata di ritorno, lo scontro fratricida fra due venete che occupano la parte bassa della classifica.
Al PalaMasotti inizio ore 21, la Pallamano Oderzo ospita la vicentina Arcom HMT che si era imposta nel match d’andata.
Oderzo arriva all’appuntamento dopo la sconfitta esterna con la capoclassifica Eppan e occupa il penultimo posto della classifica con un punto di vantaggio proprio sull’Arcom HMT che cercherà di giocare le sue ultime chance per rimanere nel campionato.
Coach Brakocevic pone massima attenzione ad un match molto delicato che ha come obiettivo primario l’inseguimento della coppia Crenna/Mezzocorona e poi incrementare il vantaggio sul fanalino di coda.
Quello mostrato dalla squadra opitergina nel campo dell’Eppan ha dato fiducia al tecnico che vuole cancellare l’opaca prestazione dell’andata.
by Nicola Zoppa

U17M – PALLAMANO ODERZO VS VIGASIO
17 marzo alle ore 17,30
Palestra Masotti – Via Masotti – Oderzo

Nell’ultima partita contro il CUS Venezia gli Under 17 hanno visto sfumare una opportunità per avvicinarsi alla parte alta della classifica.
Domenica dovranno rifarsi in casa contro i pari età del Vigasio, ultimi in classifica ma non per questo meno pericolosi.
by Andrea Pujatti

U17F – CELLINI PADOVA VS WURBS
17 marzo alle ore 18,00
Arcostruttura – Via Pietro Martire Vermigli 9 – Padova

Trasferta difficile per Wurbs in casa delle padovane che, al netto delle gare contro le formazioni under 19, precedono Oderzo di 3 punti in classifica occupando il secondo posto di categoria.
All’andata la sconfitta di Oderzo fu netta.
Obiettivo al ritorno è quello di fornire una prestazione più completa e continua, in grado di mettere in difficoltà il Cellini e, a quel punto, perché no, provare il colpaccio.
by Andrea Ceghe Reghellin