A2M. LA CRUZ ODERZO ESCE SCONFITTA DAL RECUPERO DELLA 4° GIORNATA CON L’ARCOM

Trasferta amara per la compagine opitergina che milita nel campionato di A2 maschile in quel di Camisano Vicentino per il recupero della 4° giornata, unica partita in programma sabato 13, a causa della pausa dovuta agli impegni della Nazionale.

Nel girone d’andata, il match con l’Arcom sono valsi i primi due punti per La Cruz Oderzo.
Da allora l’Arcom si è rinforzata anche con uno straniero ma nonostante ciò, coach Andreasic pensava di portare a casa l’intera posta.

L’inizio è dei più promettenti, buon gioco, con ottime conclusioni che hanno incorniciato i primi 25 minuti del primo tempo.
Una La Cruz Oderzo più concreta e cinica ha mantenuto le redini del gioco sino sul 10-12, quando improvvisamente si è spenta.
Nei rimanenti 5 minuti, un break di 4-0 infilato dai padroni di casa permetteva loro di andare negli spogliatoi sul 14-12.

Il black-out per gli ospiti è proseguito anche nella ripresa. Al 5° minuto di gioco finalmente una rete che ha interrotto un digiuno durato 10 minuti che nella pallamano è un abisso.

La ripresa è proseguita al piccolo trotto per gli opitergini che faticavano a trovare la via del gol.
Solo 10 le reti messe a segno nella ripresa.

L’Arcom si aggiudica il match con 10 reti di scarto e si ripaga ampiamente della sconfitta subita nel girone d’andata.

Tabellino: ARCOM Vs LA CRUZ ODERZO 32 – 22 (P.T. 14-12)
ARCOM: Azzolin 3, Biasio 2, Cabrini3, Cappellari, Casarotto W.5, Casarotto C.1, Coccimiglio 3, Giuriato 1, Lollo 6, Macari, Piazzon 2, Rizzi, Sertic 4, Stefanelli 2, Toffanin
Allenatore: Dragan Rajic

LA CRUZ ODERZO: Andreon 5, Boscariol, Cella, Elli 3, Giolo 1, Makosa, Malisan, Marcuzzo M. 1, Marcuzzo A. 1, Mazzariol 6, Pikalek, Segat 1, Tocchetto 4, Tonon
Allenatore: Neven Andreasic