OTTANTA RAGAZZI AL 1° TORNEO PROMOZIONALE U12 DEL 2017

80 tra ragazzi e ragazze hanno partecipato, domenica 12 febbraio, al 1° Torneo promozionale under 12 del 2017, organizzato presso la palestra Masotti dalla Pallamano Oderzo.

Agnese e Milica alla consolle dei referti, Gioia e Gabriel alla direzione gare, Valter, Maddalena, la Prof.ssa Lucia proveniente dalle scuole medie di Gaiarine, e il prof Christian dalle medie di Mansuè alla conduzione delle relative squadre, hanno contribuito  al pomeriggio di pallamano che ha visto 8 formazioni maschili e 3 femminili disputare dapprima 3 gare di qualificazione, ed infine quella per la definizione dal primo all’ottavo posto.

Tra le formazioni era presente anche un nutrito gruppo di ragazzi e ragazze dell’Istituto Brandolini, e tre formazioni della Scuola Amalteo di Oderzo.

Al termine delle gare, tutti sono stati premiati con il polsino marchiato “Pallamano Oderzo”, oltre ad una serie di premi per il  miglior portiere, il miglior giocatore, il premio Fair Play, e per la squadra più giovane con un 2008 tra le sue fila.

Per la cronaca si qualificano nei primi tre posti maschili, la 1F Amalteo, il Gaiarine B, e la 1X Amalteo.

Per le ragazze vince la squadra Arcobaleno, l’ Amalteo A e l’Amalteo B.

Si pongono così le basi per allargare sempre di più la conoscenza dello sport della pallamano, anche oltre i confini opitergini, per uno sport che ci convince sempre di più per essere tra i più completi che esistano.

Appuntamento ad Aprile adesso, al prossimo torneo under 12 di Gaiarine.

by Giuseppe Dal Molin