“RESTODEIGENITORI” VS U11: CHE FESTA!!!

Piccolo resoconto di un sabato pomeriggio trascorso al Palamasotti con tutti i bambini dell’U11 … e i loro genitori!  😁
Alzi la mano chi NON si è divertito: genitori,  bambini…anche solo chi ha vissuto tutto dalla panchina!
Alzi la mano chi questa mattina NON si è svegliato un po’ dolorante🤪…. qui facciamo solo riferimento ai  “diversamente giovani” in campo …😂
E ancora. .. alzi la mano chi lo rifarebbe ancora!!!✋🏻✋🏻✋🏻✋🏻✋🏻🙋🏼🙋🏼♂🙋🏼♂🙋🏼🙋🏼♂🙋🏼
Ad essere sincera non ricordo di aver visto giocare mia figlia 🙈…se non in quei pochi minuti in cui si era in campo come avversarie 🤾♂🤾♀
Penso che lei nemmeno se ne sia accorta anzi …era così fiera e felice di veder giocare mamma e papà!
E ancora..organizzazione del terzo tempo come sempre impeccabile!
Non è mancato proprio nulla! 🍕🍺🥧☕…forse solo le sedie su cui sedersi tranquilli a mangiare…. ma si era tutti così ancora carichi e affamati che nemmeno abbiamo sentito il bisogno!
I bimbi manco a dirlo, dopo aver riempito bocche e pance,  hanno continuato i loro giochi ad oltranza senza sentire la fatica …  viva la gioventù!
Quindi….. caro VALTER come fare a non ringraziarti a gran voce , per aver regalato a tutti noi questo sabato pomeriggio alternativo e vivace?
Con la tua semplicità e attenzione sei sempre capace di trovare parole positive per tutto e per tutti , sei un punto di riferimento per i nostri figli! Sei un allenatore speciale!
Grazie Riccardo, ragazzo prediletto da bambini e bambine che col sorriso e modi sobri riesci a empatizzare con loro.
E non vogliamo dimenticare di ringraziare  la Guess star della giornata…. Arassay, che trovandosi al Palamasotti dopo la fine di un allenamento, ha dato man forte ad una squadretta di genitori giocando insieme a loro il tempo di una partitella….. niente da dire che, seppur con  modi molto più pacati rispetto ad una partita di A1, i suoi tiri in porta erano vere bombe dalla tecnica spettacolare!
Grazie a tutti i genitori, ma proprio tutti: quelli che hanno giocato, quelli che dalla panchina hanno tifato, chi ha prestato il suo aiuto, chi anche solo ha sostenuto e ringraziato!
E ai bambini che dire…forse il GRAZIE più grande va a loro, perché tutto questo parte dalla loro grande passione per la Pallamano!
E a fine serata ci si è dati tutti  appuntamento ai campetti del Beach, per qualche sera d’estate ricca di gioco e divertimento ,  come la giornata di sabato!
👋👋👋💪🏻🤾♀🤾♂
By Maria Cristina